[14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
io aspetto fine del primo t
-
Cos'è questa storia Dell 'approvazione aams? I soldi li hanno presi ma ancora non danno il codice.
In questo modo perdo la quota della banca se aspetto troppo -
@rexmind1 ti conviene non bancare, Unibet sta avendo problemi in accettazione delle scommesse
-
@chomp96 ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@rexmind1 ti conviene non bancare, Unibet sta avendo problemi in accettazione delle scommesse
Di solito quanto s impiega per avere l accettazione ? Se non banco posso perdere i soldi
-
@chomp96 Nella sezione dell'assistenza dice che non si possono piazzare scommesse, non conviene coprirsi secondo te?
-
@rexmind1 il problema attuale è che probabilmente non verranno accettate in generale, se non vuoi rischiare non fare altre giocate per il momento
-
scusate ragazzi sto seguendo anche io questa situazione, quindi mi pare di aver capito che al momento è inutile scommettere su Unibet sia per la promo sulla serie b che ti da il 20% in più, sia per questa 4x10?
-
Cavolo ho fatto la scommessa un secondo prima Dell avviso. Come risolvo ora ? C è il rischio di perdere 50 euro
-
@andrea320 certo, se qualcuno ha già bancato deve prendere in considerazione l'idea di annullare la bancata visto che pare che le chance di accettazione sono estremamente basse, in generale però non si dovrebbe mai bancare se non si è sicuri che la puntata sia stata accettata e quindi non ci dovrebbe essere niente da coprire
-
Si rimane tutti fermi fino a che non si sblocca la situazione! Questa è la cosa migliore da fare!
@rexmind1 non so, forse ti conviene fermarti per non correre il rischio di vincere la puntata (e quindi perdere la copertura) e vedersi annullare la giocata vincente....
Finiresti per perdere entrambe le schedine... -
@chomp96 eh certo nel live uno va a perdere 2 minuti per controllare se la puntata l'han presa, cosi intanto la quota va a farsi benedire..
-
Io sono riuscito a puntare sul pareggio Ascoli-Lecce e bancando su betfair. +3.97€
-
@superpisu si, evita per il momento, hanno anche messo un annuncio qui
-
@chomp96 Lo so bene, ma a me non è mai stato mandato nulla in accettazione, a differenza degli altri ninja, quindi ogni tanto non controllo
Avevo fatto un dutching, mi copro per la puntata su unibet su un altro book allora? -
non va bene! punta banca unibet/betfair, avendo fortuna, perdi 70/90 centesimi a puntata.
considerando le 4 qualificanti per una freebet da 5€... il rapporto "tempo investito/guadagno" risulta poco allettante -
@andrea320 se la scommessa è in attesa di approvazione conviene farlo
-
@capabomba ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
Io sono riuscito a puntare sul pareggio Ascoli-Lecce e bancando su betfair. +3.97€
ecco come non detto... è in accettazione
-
@chomp96 azz..allora conviene monitorare questo avviso al momento
-
@superpisu avviso che tra le altre cose a me non compare da nessuna parte..
-
@link ciao Link, io lo vedo andando sulla home page di Unibet e poi in alto a Destra su Assistenza Cliente, dove si apre la pagina relativa con questo avviso..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet