betflag 2 euro gratis su virtual sport
-
@agiaco si
-
@itpareid sisi
-
Questo post è eliminato! -
Dove trovo i termini del bonus sul book?
-
@agiaco certo che puoi, ma se riesci a trovare 2 parite con quote più basse hai più probabilità, poi alla fine ai virtual credo ci voglia solo fortuna più che altro.
-
Questo post è eliminato! -
All'ultimo giro il mio ciclista che era secondo in lotta per la vittoria viene colpito da un proiettile vagante e niente, anche oggi si vince domani
-
Scusate ragazzi ma sti due euro devo giocarli nelle partite di calcio virtuali?
-
Ragazzi io non ho capito come funziona questa offerta esclusiva, in che sezione devo puntare (non trovo una sezione chiamata calcio virtuale)? A quale quota? Mi date tutte le indicazioni?
-
@BigFasco è tutto scritto nei post precedenti
-
"Il turnover da raggiungere è pari a 1x il bonus assegnato"
Questo significa che bisogna giocare tutti i 2€, non che bisogna rigiocare l'eventuale vincita, giusto? -
@stillgazer se è scritto 1x si, vuol dire giocare il bonus una volta e le vincite diventeranno prelevabili
-
salve ho giocato i 2€ a quota minima 3 e ne ho vinti 7 e qualcosa...sono già prelevabili o devo giocarli una volta ?
-
che boiata gli sport virtuali
-
@zin365 Ne ho vinti anche io 7.66. Ma mi sa che si devono rigiocare e considerando che flag non ti fa fare giocare con decimali ci perderai qualcosina in più, oppure li conservi per bancare. Credo tu lo possa fare
-
Ho giocato sui levrieri a quota 3.36 sul mercato primi due posti e ho vinto sui 6€
-
Che pacco..multipla da 1€ con vincita potenziale 45..prese tutte manca l'ultima..ovviamente persa...[censored]!
-
Giocato a quota 4.5 e ho portato a casa un +9.. Belli questi sport virtuali ahahah
@zin365 hanno wag x1, quindi non c'è bisogno di rigiocarli, se hai vinto dovrebbero spuntarti direttamente nel saldo reale
-
domanda: riuscite ad accedere regolarmente?
-
@shin sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet