betflag 2 euro gratis su virtual sport
-
Ragazzi, al momento riuscite a fare il login su betflag?
-
@fiddygrande molti problemi da stamane, prova più volte
-
@fiddygrande io ero loggato e ci mette minuti interi a caricare le pagine, problemi temporanei
-
@marekforza meglio la multipla o le piccole puntate da 0,10 sul favorito come indicato in quella strategia?
Non ne so nulla perchè non mi è mai capitato di giocare i virtuali -
@ajnin io l'ho fatta ignorante, forte delle mie capacità di ex tipster
ora posso vantarmi di conoscere anche le squadre virtuali -
Anche io ho problemi di accesso
-
a me non da nessun problema di accesso ...entrato e giocato una multipla da 2 quota tot..3.5...ora speriamo….
-
Pure io, buttato due euro sulla meno peggio... quota 3,26
Calcio 14/09/2018 15:19 pal: 1805801169 avv: 327
Barcelona Braves vs Stella Bucarest
1x2 esito: 1 quota: 1,83Calcio 14/09/2018 15:39 pal: 1805801169 avv: 337
Bianconeri FC vs Sassuolo Villa
1x2 esito: 1 quota: 1,78 -
@ninjabud almeno le slot sbrilluccicano dai XD gli sport virtuali sono un aborto
-
Giocato il pareggio su Croazia - Usa qt 3+ : Risultato 2:2
-
Vinti 3.30 ho diviso in due giocate da 1 e una l'ho beccata.adesso sono soldi reali o devo scommetterli?
-
vinto 6 euro che sono su saldo reale ma non risultano prelevabili. Mi sa che vanno rigiocati a questo punto
-
Nemmeno a me risultano prelevabili
-
in teoria un avolta giocati dovrebbero essere prelevabili
-
giocato, vinto ma il credito è nel mio saldo non più bonus ma non è prelevabile! che si deve fare?
EDIT: deve essere giocato ancora una volta prima di poter essere reso prelevabile. Quindi chiedo, se gioco una scommessa con il mio saldo sono sicuro che usa "prima" quella parte non prelevabile?
-
ottimo...uscito con un bel + 6.30
-
@tuono7 si. Ma puoi anche utilizzarli per bancare. Tienili li senza alcuna fretta
-
@moseppe93 ha detto in betflag 2 euro gratis su virtual sport:
@ninjabud almeno le slot sbrilluccicano dai XD gli sport virtuali sono un aborto
Ahahahah. Io quando capitano le slot non guardo manco. Tanto non capisco nulla! Escono linee strane e per me è come leggere gli ideogrammi giapponesi. Guardo solo il saldo e le vincite
-
@tuono7 ha detto in betflag 2 euro gratis su virtual sport:
giocato, vinto ma il credito è nel mio saldo non più bonus ma non è prelevabile! che si deve fare?
EDIT: deve essere giocato ancora una volta prima di poter essere reso prelevabile. Quindi chiedo, se gioco una scommessa con il mio saldo sono sicuro che usa "prima" quella parte non prelevabile?
Lasciali li. Non scade e puoi usarli per bancare alla prima occasione.
-
Ma che roba truzza, gioco subito, bellissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet