betflag 2 euro gratis su virtual sport
-
@dinamoblu gioca anche il secondo € e vedrai che vanno nel saldo scommesse (non prelevabili però)
-
Riflettevo, ma un utente normale che sommette sugli sport virtuali a quale grado di ludopatia è arrivato?
-
@agiaco secondo me un grado elevato e grave. Anche perché le partite stanno ogni 2 min, quindi é piú facile scommettere.
-
@agiaco livello " fatti aiutare"
-
una curiosita' ,ma con 100000miliardo di partite di calcio e altri spot , perche ci si deve affidare allo sport ''virtuale'' ce una differenza nella probabilita' di vincita nei virtuali?
io la vedo che giocare nel virtuale è come giocare alla roulette , credo che sia in gioco al 100% la probabilita' che esce qualsiasi risultato a differenza ad ''esempio' di giocare sulla vittoria di squadre forti tipo la juve che hai leggermente qualche probabilita in piu a tuo favore
mi sbaglio? -
@giovy Perchè i 2 euro sono giocabili solo sullo sport virtuale
-
@sykes91 ha detto in betflag 2 euro gratis su virtual sport:
@giovy Perchè i 2 euro sono giocabili solo sullo sport virtuale
Credo facesse un discorso in generale, non riferito a questa promo.
Come ho già detto, per me è un casinò, dove però puoi calcolare un poco le proabilità di vincita in base alla squadra su cui stai scommettendo... -
@melvins
È proprio un casinò, credo anche con Rtp molto molto più basso di una normale roulette o slot
Almeno negli sport reali è possibile "battere il banco", nei virtuali proprio no (esclusi i bug, se ne esistono) -
Raga qualcuno sa dirmi come funziona? io ho scommesso sti 2 euro e vinto ora mi ritrovo 7 euro nel saldo bonus...scommetto ancora i 2 euro?
-
@Andre10 in teroia hanno wag 1x se non erro, prova ad aggiornare
-
@alles1997 rimangono nel saldo bonus, li ho puntati nuovamente
-
@Andre10 ma no, aspetta avevo anche ricontrollato i tc, avevano wag 1 come ti avevo detto
-
@alles1997 Ma nel riepilogo bonus vedo un turnover necessario...non conta?
-
@Andre10 il wag è di 1x, te li hai puntati e hai vinto, non devi ripuntarli, devi contattare l'assistenza domani
-
@alles1997 ah ok grazie, ma dove trovo i termini?
-
@Andre10 in cima al post, poco più sotto
-
I miei avevano turnover 20 euro, e non so come ma ci ho tirato fuori proprio 20 euro a furia di rigiocarli a caso... cmq confermo che le vincite sono andate nel bonus finchè non ho finito il turnover
-
@bomberninja9293 @alles1997 Si il wag è di 5x (turnover 10,00), l'ho trovato nei termini e condizioni sul messaggio telefonico che mi è arrivato.
-
@Andre10 Ah ok, allora ti tocca giocare 10€
-
@alles1997 eh si, va a fortuna! Intanto ho vinto anche gli altri 2 scommessi, ne mancano 6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet