betflag 2 euro gratis su virtual sport
-
@tuono7 ha detto in betflag 2 euro gratis su virtual sport:
giocato, vinto ma il credito è nel mio saldo non più bonus ma non è prelevabile! che si deve fare?
EDIT: deve essere giocato ancora una volta prima di poter essere reso prelevabile. Quindi chiedo, se gioco una scommessa con il mio saldo sono sicuro che usa "prima" quella parte non prelevabile?
Lasciali li. Non scade e puoi usarli per bancare alla prima occasione.
-
Ma che roba truzza, gioco subito, bellissimo
-
Ho giocato il pareggio tra i bulls di torino e l'udine utd
Partita difficile, ma mi han dato una dritta, è una scommessa sicura.
-
@cobra-kai e io che speravo di poter finalmente scommettere sulla lotta dei polli! Nemmeno sui virtual la fanno... ho dovuto perdere tutto su degli stupidi ciclisti.. in compenso ho notato che ci sono le corse dei cani... fa molto underground
-
@prometeo ha detto in betflag 2 euro gratis su virtual sport:
@cobra-kai e io che speravo di poter finalmente scommettere sulla lotta dei polli! Nemmeno sui virtual la fanno... ho dovuto perdere tutto su degli stupidi ciclisti.. in compenso ho notato che ci sono le corse dei cani... fa molto underground
Corsa dei levrieri, nuovo sport di culto.
Comunque ha vinto l'udine al 90 esimo e a me sembrava anche fuorigioco. -
@cobra-kai difficile stabilirlo il fuorigioco... dipende dal numero e dalla dimensione di pixel che hai sul tuo dispositivo
-
Vinti 3,33€ ma che roba tristissima le partite virtuali!!
-
Io lo persa perché ho giocato una partita di troppo xD
Ho fatto una multipla di 5 partite, 4 lo vinte e l'ultima lo persa... la legge di murphy ancora una volta ha avuto luogo -
@merlinweb
il consiglio era giusto
-
Ma questi sport virtuali sembrano la partita a PES fatta con gli amici, solo che qui gioca il computer contro se stesso. Guardato per due minuti e poi ho spento, triste come chi punta sapendo di non poter bancare.... (PS: ovviamente ho perso tutto)
-
@merlinweb eh al "bianconeri stadium" non c'è scampo
-
Fatti 3,20
E' la prima volta che provo i virtual sport (praticamente delle slot machines). Il primo euro l'ho buttato, il secondo l'ho puntato su una partita di calcio con una quote tipo 3-3-2 sull'1x2 (1). Credo che in casi come questi si abbiano maggiori probabilità.
EDIT. No, alla fine ogni puntata con quota 3 ha le stesse probabilità di un'altra alla quota analoga, ovviamente... Conta solo il fattore C!
-
+7€ circa.. la mia tecnica è stata giocare due multiple sul calcio da 1€ entrambe con due incontri ciascuna, a quota 1,80-1.90 circa.. vinte tutte e due!
-
@melvins mi dispiace ma i virtuali sport non sono come le slot machines, si poteva tirare fuori minimo 1.3/1.5 sicuri
-
6.80 rapidi rapidi, grazie Madrid quotato a 2.02
-
@alles1997 ha detto in betflag 2 euro gratis su virtual sport:
@melvins mi dispiace ma i virtuali sport non sono come le slot machines, si poteva tirare fuori minimo 1.3/1.5 sicuri
se ci spieghi la strategia anche a noi...
-
Sto guardando che i 6.80 non sono prelevabili… mannaggia
-
Perso due multiple per due doppia chance 1x a 1.20...
-
@daniele1926 ha detto in betflag 2 euro gratis su virtual sport:
Sto guardando che i 6.80 non sono prelevabili… mannaggia
@ninjabud ha detto in betflag 2 euro gratis su virtual sport:
Lasciali li. Non scade e puoi usarli per bancare alla prima occasione.
-
@melvins ha detto in betflag 2 euro gratis su virtual sport:
@alles1997 ha detto in betflag 2 euro gratis su virtual sport:
se ci spieghi la strategia anche a noi...
Impegnati e cerca di capirla, io credo di averla capita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet