5 euro Freebet bwin da mobile
-
@anonymous no purtroppo tramite pc, questa mail mi è arrivata dopo la qualificante su inter parma
-
@donatello23 perfetto allora così non si sovrappongono. ora senti la chat e fai la domanda che ti dicevo
poi fammi sapere cosa ti dicono che ti spiego come sfruttarla
-
@anonymous ma è normale che questi della chat abbiano un criceto al posto del cervello? sto combattedo da 10 minuti e non mi sta facendo capi niente
-
@donatello23 digli semplicemente: per ricevere la freebet cosa devo fare?
se ti dice: devi scommettere da app
tu digli: la freebet la ricevo solo se la scommessa è perdente?
e vedi cosa ti dice
-
@anonymous il problema è che sostiene che io questi 5 euro freebet gia li abbia, nonostante abbia ripetuto 3 volte che sto parlando di un offerta diversa da quella inter parma che ho ricevuto tramite mail
-
@donatello23 hai verificato se la visualizzi nella sezione scommesse? Le freebet non si vedono nel saldo bonus ma solo quando vai a piazzare una schedina, dovrebbe apparire un banner verde
-
@Anonymous @Davide eccomi, allora ho parlato con il tizio della chat e mi ha detto che questa freebet che devo giocare da mobile è gia accreditata sul mio conto (ho verificato e ci sta effettivamente) quindi la qualificante non ho idea di che fine faccia. tuttavia giocando questa freebet se la vinco, la vincita prelevabile sara pari a vincita - 5 euro = saldo reale. se perdo invece tanti saluti
-
mi rendo conto che quello che ho scritto ha poco senso ma ho combattuto per 15 minuti contro l anti-intelligenza per ottenere queste informazioni
-
@donatello23 Imposta l'oddsmatcher per RF alti e poi nel calcolatore usa la modalità RF impostata con importo puntata 5 e rimborso 5 ( è il valore della tua freebet).
Puoi leggere un approfondimento qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
-
@davide ok ho capito tutto, scusate il trambusto! grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet