[16 Settembre] William Hill • rimborso LIVE 10€ su Roma/Chievo
-
@cippoxy96 Si certo, è la stessa cosa però inizialmente avevi detto:
@cippoxy96 ha detto in [16 Settembre] William Hill • rimborso LIVE 10€ su Roma/Chievo:
Quindi in sostanza conviene sempre perdere i bonus rimborso perchè di fanno soldi sia con la "qualificante" in RF sia poi a ricezione del bonus giocandolo in BR?
Quindi mi era parso che non avevi ben capito
-
@deanwinchester nella riga dopo infatti cercavo conferma di quello che pensavo fosse il metodo corretto
-
@mr-caterpie Sisi, è corretto. Diciamo che è stato un "fraintendimento" da parte mia che preferisco segnarmi le giocate in modo più preciso.
-
Qualcuno ha problemi al momento a prelevare con william hill?
-
@Chomp96 ma avete ricevuto il bonus?
-
@salpa78 il bonus è arrivato a tutti il giorno stesso della promo poche ore dopo la fine della partita
-
dici che l'ho già ricevuto e non me ne sono accorto?
-
@chomp96 mi dici come posso verificarlo? ho visto le scommesse dopo quella della scudo ma non ho trovata traccia del bonus
-
@salpa78 wh non lascia tracce di quando accredita i bonus, devi chiedere in chat, loro ti sapranno dire se l'hanno accreditato o no
-
@chomp96 però se l'avessi utilizzato nell'estratto conto avrei dovuto trovare una scommessa con importo giocato inferiore a quello risulante dal dettaglio cliccando sul link blu o sbaglio?
-
@salpa78 esatto
-
@chomp96 risolto. accreditato dall'operatore
-
Mi è sparito il bonus..com'è possibile?
-
@al_ge96 probabilmente è scaduto
-
@anonymous ma come, nella guida c'era scritto 5 giorni
-
@al_ge96 quando hai ricevuto il bonus?
-
@salpa78 come hai risolto?
A me sembra di non averlo ricevuto -
@anonymous domenica..mi hanno detto che il bonus aveva validità 3 giorni però nella vostra guida c'è scritto 5
-
@al_ge96 digli che si stanno sbagliando e che nei loro termini e condizioni è scritto 5 giorni: https://promozioni.williamhill.it/offer/scudo-live-169
-
@anonymous se vai in termini e condiz c'è scritto 3 adesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet