[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT-1409' [14 - 16 Settembre]
-
@davide grazie, ora provvedo, buona serata a tutti
-
@Davide potrei aver ricaricato e scommesso ma senza aver usato il codice, se lo faccio ora e scommetto su una partita di stasera, lo posso fare? La scommessa la ho persa quindi sono già in negativo di 67
-
@jumpy si, puoi fare una seconda ricarica con il codice per sicurezza, anche senza fare altre scommesse
-
@davide ne potrei piazzare una piccola da 2 euro per andare tranquillo no? o me lo sconsigli? è già capitato a qualcuno?
-
@jumpy è capitato in passato, non preoccuparti Se sei già sotto di 67€ non serve fare altre scommesse, basta che attivi la promo
-
@davide perfetto, grazie mille. Me ne sono accorto al pelo :d
-
dovendo puntare 127 il massimo che riesco a trovare è un rf al 26.3...con un guadagno di + 5,25.....rischio di andare in perdita con un eventuale rigioco del bonus rimborso?? grazie ragazzi..
-
@mr-nice su sisal potenzialmente non esiste il rigioco del bonus, puoi giocarlo per la prossima offerta al posto reale entro 2 mesi dall'accredito
-
@davide ok...ma in teoria...se dovessi subito rigiocarmi il bonus il guadagno scende ma di poco...giusto??..
-
@mr-nice sì, ovviamente sì
-
@davide grazie...questo mese sono un po' fuso….bisogno di ferie dal lavoro...non dai ninja naturalmente...
-
Ragazzi scusate la domanda...ormai ho gia fatto e rimango col dubbio.. invece di 67 euro depositati, avevo un bonus di 35 quindi ho depositato il rimanente oer arrivare a 67... ora la scommessa sarà molto probabilmente perdente su sisal.. sarebbe stato meglio prima giocare i 35 di bonus e poi fare la suddetta promo? Oppure in termini di guadagno va bene uguale?
-
@marosio86 Va bene uguale, l'importante che hai depositato minimo 10€.
-
A voi sono arrivati i rimborsi? Oggi me ne è arrivato uno, ma solo di 10€... non capisco se si sono sbagliati oppure si tratta di un altro bonus che non ricordo. Il codice è RIMBORSACE 0509 , che secondo me è è un rimborso da 10€ sull' US OPEN che ancora non mi avevan dato
-
@tbzino molto probabile.. sisal a me li accredita sempre l'ultimo giorno
-
vi sono arrivati i rimborsi ?
-
Bonus arrivato adesso
-
Arrivato giusto in tempo x l andrà promo se no mi toccava ricaricare
-
Arrivato incredibilmente in anticipo questa volta
-
Questo post è eliminato!