[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT-1409' [14 - 16 Settembre]
-
@schizzo il bonus è valido come qualificante, e viene preso per prima
-
@chomp96 Grazie 1000 con rollover 3x
-
Io ho dovuto aderire alla promozione nel programma fedeltà allora non devo depositare?
-
@nelloronni la tua è questa probabilmente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12129/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-14-16-settembre/50 , in quel caso non devi depositare
-
Ragazzi ieri ho giocato il rimborso di 30€ della promo di settimana scorsa su una partita che si conclude stasera. Se vinco la scommessa ho una vincita netta di 1,80€ (31,80-30) se perdo fa niente. Nel caso in cui dovessi vincere, ai 67€ aggiungo i 2€ (1,80€ approssimato) oppure i 30€?
-
@giggired essendo piazzata fuori periodo, se vinci dovrai aggiungere tutti e 32 gli €
-
@davide nooo e vale la pena sfruttare la promo??
-
@giggired devi fare delle simulazioni, se trovi RF positivi ne vale la pena
-
Ragazzi ho fatto una cagata... non ho messo il calcolatore in rf e ho scommesso, c'è modo per rimediare?
La partita inizia tra poco -
@theberry Se devi ancora bancare, beh banca la cifra che ti dice il calcolatore in RF. Se hai già bancato, annulla la parte della bancata eccedente a quella che ti dice in RF.
-
@theberry nel caso, qui trovi la guida per annullare manualmente la bancata in eccesso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Scusate ma non ho capito bene cosa devo fare. Tra il 10 e il 12 settembre ho piazzato 6 scommesse in partite che termineranno il 14, 15 e 16 settembre.
Se dovessi prenderle tutte avrei una vincita lorda di 68€.
Se faccio il versamento con il codice promozionale dopo il termine dell'ultima partita, il 16 settembre, posso fare un Rf 67/20 o devo comunque conteggiare le partite che ho scommesso? -
@davide speriamo bene
-
@luzio79 non importa quando attivi la promozione con la ricarica, puoi attivarla anche il 16 alle 23.58, è totalmente indifferente.
Contano invece le scommesse che terminano nel periodo, anche se piazzate fuori. Prova a rileggere le istruzioni, c'è uno schema preciso su come considerarle se vincenti o perdenti -
@davide Grazie mille, velocissimo
-
Buonasera, ho una giocata che scade il 16 pomeriggio e molto probabilmente sarà vincente visto che è la vittoria della juve ( giocato 10€ a quota 1.22 era un bonus) , quanto dovrei ricaricare per ricevere il massimo bonus di 20€? Grazie
-
@davide mi tocca l’RF 99/20.. al momento Rf 40%, che ne dici?
-
ho piazzato una scommessa oggi poco prima di ricevere la mail e ricaricare, lho vinta. considerando che lho piazzata comunque durante il periodo promozionale (ma prima di ricaricare) devo considerare la vincita netta o lorda?
-
Buonasera, chiedo aiuto, ho fatto il versamento con il codice, però non mi ricordavo che avevo 20€ di bonus già accreditato. Come posso fare adesso per utilizzare la puntata 67/20 dal momento che SISAL utilizza prima il bonus? Grazie
-
@toscano61 gioca prima il bonus di 20 euro con partita live o che gioca tra poco, poi calcoli la posizione netta in base all'esito della partita e la aggiungi al 67/20, cioeè se vinci 19 euro, giocherai 77/20 in rf...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet