[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT-1409' [14 - 16 Settembre]
-
@deanwinchester azz...che scarogna
-
non solo non guadagno nulla ma vado in perdita...
-
@dodyninjabet
Puoi comunque guadagnare 4-5 euro senza problemi anche con i 58 -
@mauri ma il bonus non è valido per qualificarsi?
-
@dario085
Su sisal è valido -
e allora perché toscano 61 si pone il problema di avere 20 euro di bonus?
-
@toscano61 Su sisal i bonus sono validi per qualificarsi, giocalo nella qualificante.
-
Questo post è eliminato! -
La promozione è valida dal 14/09/2018 al 16/09/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato es.posticipo delle 22:15 di domenica sera). Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Non mi parla di nessun codice da inserire ma la promo è identica a quella della guida vero?
-
@matador se il tuo saldo era 0€, allora ti ritroverai presumibilmente circa 12€ sul conto
Ergo dovrai ricaricare 55€ -
@cris no, il deposito non influisce sulla posizione netta
-
@vastasio la tua promo dovrebbe essere questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12129/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-14-16-settembre
-
@marcorubino grazie
-
io ho vinto oggi 11,70 e dovrei fare RF 79/20 ma sul conto ho 78,70. visto che la ricarica minima è 10 e sono a corto di liquidità, cosa cambia se faccio RF 78/20?
-
@manuusatch non cambia nulla, se perdi sul book, potresti ricevere un bonus leggermente inferiore ai 20 euro, ma parliamo di centesimi
-
Per chi non l'avesse ricevuta, ricontrollate stamattina perché io me la ritrovo ora nella mia inbox, ieri non c'era!
-
@marcorubino scusa ma non capisco.. devo tener conto anche di quello che ho sul book o solo della scommessa che è in atto?
-
@domenicodaniele vinsto che l'hai piazzata all'interno del periodo devi considerare la vincita netta
-
@manuusatch riceverai qualche cent in meno di rimborso, nessun problema comunque, puoi farlo
-
@matador devi tener conto solo delle scommesse che hai in corso, se la scommessa l'hai piazzata prima del periodo promozionale allora devi considerare la sua vincita lorda e quindi dovrai giocare in rf 12,2+67/20 ovvero rf 80/20 se invece questa scommessa l'hai piazzata all'interno del periodo devi piazzare la scommessa in rf 2,2+67/20 ovvero rf 70/20, in ogni caso il deposito che farai non influisce sulla posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet