Multipla assicurata Unibet
-
@Bat66 ha detto in Multipla assicurata Unibet:
Che boiata, sempre peggio...la forbice si sta stringendo su tutto.
Quote Combo: meglio non parlarne...
maggiorate: poca cosa...
Multiple: da ridere
Che resta...!!!non disperare i quotisti dei book sono tutti qui (vedi foto) fino al 19 gennaio
come torna la serie A e champions ,tornano tutte le super promoz
-
Io non capisco queste variazioni sui bonus. Complicando le cose fermano noi e ci rendono non sfruttabili le promozioni, ok. Ma non si alienano anche gli scommettitori normali? Lo scommettitore casuale fa le quintuple con eventi tutti a quota 1,5 e si fa ingolosire da questo rimborso? Tanto vale toglierle proprio, non penso servano a loro a renderle più appetibili agli scommettitori normali.
-
@Renfal Vero, ma poichè anche altri hanno le promo, nessun book le toglierà mai del tutto (a meno di non offrire quote molto competitive tipo Marathon).
Se ad esempio uno scommettitore normale dovesse scegliere tra un book che offre quote medie e un rimborso su una quintupla, e un book che offre quote medie ma che non offre niente di particolare (rimborso, maggiorazione percentuale ecc), cosa pensi sceglierebbe? -
@tommyhaw probabilmente io non faccio testo, ma prima di fare matchbetting ero iscritto a un solo book e non facevo confronti di quote o di bonus, piazzavo qualche scommessa per divertimento e magari se vedevo un bonus ero un pochino più invogliato a provarci. Nella mia idea i bonus servirebbero a far scommettere la massa di casuali che altrimenti si terrebbero i soldi in tasca. Ma ovviamente non sono un direttore nel settore marketing di un bookmaker e non conosco tante dinamiche, sono solo curioso di capire la logica che seguono
-
Ragazzi, ma perchè dite chenon è sfruttabile? Con questo esempio di multipla si ha una perdita qualificante di 3,38 e quindi un margine di guadagno di 7 dai 10€ che si ottengono di bonus.. toglici un'altra perdita qualificante su quei 10 a rating alto e si riesce a ricavare qualcosa
-
@marcobozz Deve essere perdente per un solo evento, inoltre è una freebet, non un bonus
-
@marcobozz se perdi due eventi? o tre? non sei coperto col multiplicatore
-
@Marekele10 giusto, niente unibet pacco allora.. rimane però quella di gioco digitale
-
Si potrebbero incrociare fra di loro tutte le offerte sulle multuple a rimborso per un evento sbagliato?
-
@giemme333 no, oltre al fatto che sarebbe estremamente complicato
-
Non sono riuscito a giocarne nemmeno una
-
Sbaglio o è tornata a 4 eventi?
https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/multipla-assicurata-football
Quando scommettere Dal lunedì alla domenica Come funziona Accetta la promozione cliccando sopra. Piazza una multipla pre-match da 10€. Inserisci almeno 4 partite, ognuna delle quali con quota di 1.50 o superiore. Tutte le competizioni calcistiche e tutti i tipi di scommessa si qualificano per la promozione. Se la tua scommessa risulterà perdente a causa di uno solo degli eventi in schedina, ti rimborseremo con una scommessa senza rischio da 10€. I bonus verranno accreditati entro le 23:59 del martedì successivo. Massimo di un bonus ricevibile per giocatore.
-
@TonyBo ho visto anche io.... ma ultimamente unibet è un po permalosa....sia nel fatto di farti accettare la promo e sia nel fatto di accreditare il bonus
quindi non so se il gioco vale la candela sta volta
potrebbero anche non darti il bonus è rimani sotto...col rischio che poi si alzino pure le bancate -
@TonyBo Considerato poi che il rimborso è una freebet è tanto riuscire a tirar fuori un euro
-
raga poi cancello ma avrei bisogno di un favore se qualcuno ha tempo. Potreste provare a loggarvi su Eurobet? io non ci riesco da 1 ora
-
@cinghialeansioso Da pc no problem, ma prima anche altri utenti stavano riscontrando problemi
-
@unknown97 grazie. io sono da pc ma nada carica in eterno. Spero siano problemi loro. grazie ancora
-
@brick17 Vero, ho in ballo anche quella sul vincitore della Champions e anche in quel caso ho gli stessi dubbi.
@unknown97 Non ho provato a simulare ma sicuramente hai ragione.
-
io ho fatto i conti con il foglio per le multiple a rimborso se ne perdi una, ho messo come rimborso 7 euro (diciamo che da una RF ci tiriamo fuori il 70%)
mi viene un guadagno di circa 1 euro, è corretto? mi sembra poco... -
@Giampy Per tirare fuori 1€ devi avere un rating medio >95% e sperare che le quote non oscillino. Hai fatto i conti bene, semplicemente fa schifo come promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet