[valida solo per i primi 2000 utenti] Betfair • freebet da 2€
-
Con tutti quelli che si sono fiondati sullo stesso link, è normale che il sito arranchi
-
@anonymous ha detto in [valida solo per i primi 2000 utenti] Betfair • freebet da 2€:
@dreamer apri il dutcher e filtri nello stesso modo che filtreresti nell'oddsmatcher
Scusami ma essendo freebet se ad esempio vincessi su bf a quota 2 non mi entrerebbero solo 2 euro effettivi che magari andrei a perdere sull'altro book, azzerando il guadagno?
-
@dreamer ha detto in [valida solo per i primi 2000 utenti] Betfair • freebet da 2€:
@anonymous ha detto in [valida solo per i primi 2000 utenti] Betfair • freebet da 2€:
@dreamer apri il dutcher e filtri nello stesso modo che filtreresti nell'oddsmatcher
Scusami ma essendo freebet se ad esempio vincessi su bf a quota 2 non mi entrerebbero solo 2 euro effettivi che magari andrei a perdere sull'altro book, azzerando il guadagno?
Quindi dovrei impostare il calcolatore punta-punta in modalità rf 2/2?
-
@dreamer infatti devi giocare a quote più alte possibile
-
@illyrianking saranno finiti, sono solo 2mila
-
@ajnin ha detto in [valida solo per i primi 2000 utenti] Betfair • freebet da 2€:
@dreamer infatti devi giocare a quote più alte possibile
Ma impostando il calcolatore punta/punta in modalità rf 2/2?
-
@dreamer ovviamente
-
@dreamer si per trovare la combinazione migliore e ordini in RF
-
no tutto liscio
-
io lh'o appena presa (19.28), si è capito se è freebet o bonus?
-
comunque ho preso una surebet della freebet scommettendo a quota 36! :smiling_face_with_open_mouth:
-
Non c'è scritto nella guida ma immagino di sì: posso bancare contro-puntando come al solito, giusto?
-
@enrichman basta che non banchi su betfair, il resto vale tutto
-
@ninja1994 ma l'hai già giocata?
-
Sì può bancare a meno di 2 eur su betflag?
-
@fisher76 ha detto in [valida solo per i primi 2000 utenti] Betfair • freebet da 2€:
Sì può bancare a meno di 2 eur su betflag?
Me lo stavo chiedendo anch'io...
Comunque ho arrotondato a 2, spero che il Sassuolo non vinca contro la Juve! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@fisher76 si puoi bancare 1 o 1,50 euro comunque multipli di 50 centesimi
-
ragazzi, io mi sono confuso e ho giocato come se fosse un bonus normale...però, se fosse una freebet, io che ho puntato a 1.61, non dovrei vedere come guadagno 1,22 euro? Invece Betfair mi dà 3,22
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, CONFERMO.
Giocatela normale, non è una freebet.Appena refertata la mia giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet