Leovegas - login non riuscito, subito respinto dal sito
-
stesso problema, contattati per telefono sabato scorso, ma non mi hanno ancora mandato il link dove caricare i documenti aggiuntivi
-
@filippopaolucci1 mi trovo nella tua stessa situazione, alla fine è stata accettata l'autocertificazione?
-
@Donbiciucci No purtroppo no, ho dovuto richiedere il certificato bollato al costo di 16 euro
-
2 settimane fa leovegas mi blocca l'accesso, mando tutti i documenti possibili e mi sbloccano.
stasera: Utente non autorizzato
Spiacenti, non sei autorizzato ad accedere. Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti. -
Ho mandato i documenti richiesti, tutti e 3 ma vogliono un'ulteriore prova di residenza diversa da un estratto conto. Pessimi, sono costretto a spendere 16 euro per sbloccare il conto. Ma possono farlo?
-
@andre3 a me é bastato quello su carta semplice che é gratis
-
@liuk32 insomma fanno un po' come vogliono. Ad altri non lo hanno accettato
-
Lol, dopo avermi fatto domande nosense tipo "ti ricordi quanto hai sul saldo?", "ti ricordi quale offerta di benvenuto hai selezionato?", "ti ricordi da quale dispositivo hai effettuato l'ultimo accesso?", mi elencano i documenti da mandargli...altro documento d'identità, prova residenza, screenshot paypal e skrill...boh, cosa perdi tempo a farmi quelle domande prima non lo so. Per le due lire che movimento sul loro sito. Lol
-
@ayeye a me hanno rotto le scatole sul documento di residenza perché mancava il CAP, poi ho provato in tutti i modi a fargli accettare ma dopo un'ora di tentativi non me lo hanno accettato. Li contatto due giorni dopo senza dir nulla e gli presenta lo stesso documento senza Cap e me lo accettano al volo senza nessuna domanda. Misteri dell'assistenza.
-
Dipende dalla persona che becchi quanta voglia di lavorare si ritrova in corpo
-
@liuk32 ahahahahahha
-
Stessa situazione.
In chat mi hanno chiesto un sacco di cose.
Patente
Screen Paypal
Bolletta
Foto Carta
Però invece di bloccare l'accesso ai nostri soldi sarebbe più corretto avvisare via mail bloccando solo i prelievi. Bloccando l'accesso fa venire un colpo... ^_^ -
Dopo due giorni ancora nulla, allora li contatto in chat ed immediatamente mi verificano i documenti inviati, però trovano qualcosa che non va sulla foto della carta e me la richiedono. Invio e mi approvano tutto.
Ho provato a far notare all'assistenza in chat che magari per le prossime volte invece di bloccare l'accesso al sito ed al conto, una mail sarebbe stata molto più gradita, in modo tale da non far perdere tempo a me ed anche a loro.
Dice che inoltrerà il tutto alle persone competenti. Boh, non so se il mio feedback cadrà nel vuoto oppure no.
Io ci ho provato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet