Leovegas - login non riuscito, subito respinto dal sito
-
Anch'io ho il medesimo problema, come si puo' risolvere? L'assistenza non risponde, fa il log out da tutto il giorno
-
@ninjagu ma hai risolto?
-
@filippopaolucci1 domani contattali in chat e ti chiederanno di inviargli 100 documenti e sbloccherai il conto
-
@cinghialeansioso Purtroppo no, i link forniti prima erano già scaduti (durano 24 ore). Li ho contattati per email molti giorni fa, ma non rispondono. Quando trovo un pomeriggio libero per loro, li contatto per chat. Hanno un'assistenza alquanto discutibile
-
@sonoio Mi hanno risposto, purtroppo per me pero', vogliono un documento che attesti la mia residenza, che io non possiedo non avendo bollette intestate a me, il mio conto bancario inoltre, essendo una evolution, non riporta il mio nome, pertanto il mio conto è rimasto bloccato
-
@filippopaolucci1 per la residenza basta che vai in comune e ti fai un ceritficato di residenza, la evolutione di solito manda l'estratto conto a casa
-
@ninjagu ha detto in Leovegas - login non riuscito, subito respinto dal sito:
@cinghialeansioso Purtroppo no, i link forniti prima erano già scaduti (durano 24 ore). Li ho contattati per email molti giorni fa, ma non rispondono. Quando trovo un pomeriggio libero per loro, li contatto per chat. Hanno un'assistenza alquanto discutibile
Basta che li contatti in chat, o ti mandano i link via email o ti mandano i link in chat cosi puoi caricare subito i documenti, cosi se c'è qualche problema di caricamento, perchè succede..., ti rimandano subito il link
-
@filippopaolucci1 spiegaglielo e chiedigli se puoi usare la tessere elettorale
-
@sonoio Già fatto, mi hanno detto di no per la la tessera elettorale. Dovro' andare a fare il certificato di Residenza per attestare che sono effettivamente io. Un controllo un po' strano in effetti dato che il mio conto era già stato verificato in precedenza
-
@filippopaolucci1 Spero si accontentino dell'autocertificazione datami al comune, per avere il valore bollato, avrei dovuto pagare 20 Euro
-
@filippopaolucci1 che book di pagliacci
-
Ragazzi ho lo stesso problema, voi avete risolto?
-
stesso problema, contattati per telefono sabato scorso, ma non mi hanno ancora mandato il link dove caricare i documenti aggiuntivi
-
@filippopaolucci1 mi trovo nella tua stessa situazione, alla fine è stata accettata l'autocertificazione?
-
@Donbiciucci No purtroppo no, ho dovuto richiedere il certificato bollato al costo di 16 euro
-
2 settimane fa leovegas mi blocca l'accesso, mando tutti i documenti possibili e mi sbloccano.
stasera: Utente non autorizzato
Spiacenti, non sei autorizzato ad accedere. Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti. -
Ho mandato i documenti richiesti, tutti e 3 ma vogliono un'ulteriore prova di residenza diversa da un estratto conto. Pessimi, sono costretto a spendere 16 euro per sbloccare il conto. Ma possono farlo?
-
@andre3 a me é bastato quello su carta semplice che é gratis
-
@liuk32 insomma fanno un po' come vogliono. Ad altri non lo hanno accettato
-
Lol, dopo avermi fatto domande nosense tipo "ti ricordi quanto hai sul saldo?", "ti ricordi quale offerta di benvenuto hai selezionato?", "ti ricordi da quale dispositivo hai effettuato l'ultimo accesso?", mi elencano i documenti da mandargli...altro documento d'identità, prova residenza, screenshot paypal e skrill...boh, cosa perdi tempo a farmi quelle domande prima non lo so. Per le due lire che movimento sul loro sito. Lol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet