[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]
-
@tbzino ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham:
pure a me da 25€.
Non mi lamento ma le logiche (se ce ne sono) con cui danno questi bonus sono imperscrutabili: questa estate per i mondiali me le hanno date da 50€, e il book era li morto da mesi. Da allora avrò poi fatto girare almeno un migliaio di euro ed ecco che mi abbassano la promo a 25€. Possibile che nessuno abbia un cugino o un amico che lavora in qualche book e gli spieghi come ragionano?
Comunque non ci si lamenta dai, la promo è ottimaallora potrebbe essere che raggiunti un toto di soldi che girano abbassano le promo , io continuero la mia attivita , se vado di sto passo dovrebbero limitarmi nei nei prossimi mesi ,vi tengo aggiornati
-
@marekforza grazieee ora leeggo subito
-
Dato che non è specificato io cerco per qualsiasi quota ok?
-
@cobra-kai sì, ma comunque cerca di non giocare a quote basse come 1.05 e simili
-
@davide scusate ...ma gli under e over di bet 365 sono questi.....? non mi convince molto la scritta " totale gol aggiuntivo"....
-
Per la scommessa live su quali mercati consigliate di puntare?
-
@lia sì, sono quelli
-
@thom quote alte e vicine, pareggio, squadra sfavorita, risultati esatti ecc
-
Torno dal mare amareggiato per aver perso lo scudo li e di WH e trovo la mail di bet365!! A volte una gioia!
-
@davide grazie Davide....mi sembravano un po' ambigui ..
-
A fini statistici: su bet 365 ho da far giù le ragnatele; dopo la benvenuto me lo sono letteralmente scordato ma oggi ho ricevuto questa esclusiva da 50 (prima esclusiva che ricevo). Ora spero di perderla così da rimanere nelle loro grazie. Spero che @valetutto2 sia ancora vivo dopo la vacanza in Costa Azzurra. La mia ipotesi è che abbia (finalmente) scoperto un nuovo mondo e sia (finalmente) in altre faccende affaccendato...
-
@leonico io con bet365 ho fatto pure peggio: quasi mai niente a parte la benvenuto, poi un sacco di queste promo per i mondiali, poi il nulla fino ad oggi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
posso scommettere su qualsiasi mercato e su qualsiasi quota per entrambe le scommesse? inoltre non si può usare semplicemente l'oddsmatcher invece di cercare le quote a mano?
-
Anche per me da 50, contando che dal primo di settembre ad oggi ci ho giocato un 2500€ ci sta anche, sto book l'avevo dimenticato da dopo la benvenuto, infatti mai ricevuto esclusive, sono arrivate (15 euro settimanali + questa) da quando ho iniziato realmente ad utilizzarlo ( contropuntate di surebet varie)
-
@tuono7 Per i t&c in teoria si, in genere però si consiglia di non scommettere a quota esageratamente bassa per non incappare in (seppur rare) possibili problematiche varie. In ogni caso il problema si pone solo per la prima scommessa pre-match in quanto quella live trattandosi di una RF dovrai puntare a quote abbastanza alte per ottenere un guadagno decente.
L'oddsmatcher lo puoi usare per la qualificante, in quanto è pre-match, per la puntata live non lo puoi usare, quindi sei costretto a fare il tutto "a mano" -
Altro che 50 ..io solo di 5
-
ciao a tutti qualcuno di voi usa il foglio di calcolo per i guadagni?
-
Scusate ma dalle condizioni sul sito bet365, sulla scommessa live non c’è scritto l’importo della puntata quindi potrebbe essere anche di 2€? Mi sono perso qualcosa? Grazie
-
@da2000it hanno lo stesso valore la puntata prematch, la puntata live e il rimborso. Quindi tanto ti danno di rimborso, tanto devi puntare sia prematch sia live.
-
@leonico corre voce che si sia applicato maggiormente al metodo Pheega
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet