[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]
-
A fini statistici: su bet 365 ho da far giù le ragnatele; dopo la benvenuto me lo sono letteralmente scordato ma oggi ho ricevuto questa esclusiva da 50 (prima esclusiva che ricevo). Ora spero di perderla così da rimanere nelle loro grazie. Spero che @valetutto2 sia ancora vivo dopo la vacanza in Costa Azzurra. La mia ipotesi è che abbia (finalmente) scoperto un nuovo mondo e sia (finalmente) in altre faccende affaccendato...
-
@leonico io con bet365 ho fatto pure peggio: quasi mai niente a parte la benvenuto, poi un sacco di queste promo per i mondiali, poi il nulla fino ad oggi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
posso scommettere su qualsiasi mercato e su qualsiasi quota per entrambe le scommesse? inoltre non si può usare semplicemente l'oddsmatcher invece di cercare le quote a mano?
-
Anche per me da 50, contando che dal primo di settembre ad oggi ci ho giocato un 2500€ ci sta anche, sto book l'avevo dimenticato da dopo la benvenuto, infatti mai ricevuto esclusive, sono arrivate (15 euro settimanali + questa) da quando ho iniziato realmente ad utilizzarlo ( contropuntate di surebet varie)
-
@tuono7 Per i t&c in teoria si, in genere però si consiglia di non scommettere a quota esageratamente bassa per non incappare in (seppur rare) possibili problematiche varie. In ogni caso il problema si pone solo per la prima scommessa pre-match in quanto quella live trattandosi di una RF dovrai puntare a quote abbastanza alte per ottenere un guadagno decente.
L'oddsmatcher lo puoi usare per la qualificante, in quanto è pre-match, per la puntata live non lo puoi usare, quindi sei costretto a fare il tutto "a mano" -
Altro che 50 ..io solo di 5
-
ciao a tutti qualcuno di voi usa il foglio di calcolo per i guadagni?
-
Scusate ma dalle condizioni sul sito bet365, sulla scommessa live non c’è scritto l’importo della puntata quindi potrebbe essere anche di 2€? Mi sono perso qualcosa? Grazie
-
@da2000it hanno lo stesso valore la puntata prematch, la puntata live e il rimborso. Quindi tanto ti danno di rimborso, tanto devi puntare sia prematch sia live.
-
@leonico corre voce che si sia applicato maggiormente al metodo Pheega
-
Scusate ma farla dal cellulare live allo stadio a fine primo tempo è impossibile secondo voi ? E nel caso non facendola si rischia di venire esclusi dalle prossime?
-
@inter9 io le ho sempre fatte da cellulare senza problemi, bisogna vedere quanta dimestichezza hai
-
@inter9 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham:
Scusate ma farla dal cellulare live allo stadio a fine primo tempo è impossibile secondo voi ? E nel caso non facendola si rischia di venire esclusi dalle prossime?
E' fattibile, e poi piuttosto che non farla sarebbe comunque meglio giocare i 50€ senza bancare, tanto o vinci o ti rimborsano
-
@inter9 naturalmente consigliatissima l'app exchange di Betfair e su un browser una pagina con bet365 e una con l'odds pronto su RF 50/50, dai un'occhio alle quote alte e vicine e il gioco è fatto
-
@inter9 Curiosa la scena delle RF in live mentre ci si trova allo stadio ahahah, comunque ti dirò, tutti i miei primi mesi di MB li ho fatti interamente dal telefono e non ho mai avuto problemi , è fattibile
-
@rick quello intendevo e meno male che è giunta l'ora
-
Buongiorno, dopo aver letto la guida, una domanda...al punto 3 "piazza la scommessa live", non ci dovrebbe essere scritto di scommettere a una quota alta, in modo da perdere il live e ricevere il bonus da 50€?
se uno vince la live non riceve il bonus giusto? quindi non ha senso vincere le live su bet365... correggetemi se sbaglio -
@zelozelo7 La guida ti dice di scommettere in RF. Se non hai chiara la strategia delle offerte a rimborso, ti invito a leggere la guida apposita che trovi qui: https://www.ninjabet.it/guida6
-
si si hai ragione, non avevo messo il calcolatore in rf
-
@inter9 è fattibilissimo, io feci una live sui mondiali mentre ero in palestra, con 3 schede aperte su google chrome, calcolatore, bet365 e betfair se non usi molto il cellulare prova a fare una simulazione senza scommettere così sai già come muoverti, poi poco prima della fine del primo tempo dai un'occhiata veloce alle quote per farti un'idea e capire anche come stai messo con la connessione, vedrai che ci riesci, ci vuole un attimo non la buttare via, sono almeno almeno 35 euro sicuri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet