[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]
-
ciao a tutti qualcuno di voi usa il foglio di calcolo per i guadagni?
-
Scusate ma dalle condizioni sul sito bet365, sulla scommessa live non c’è scritto l’importo della puntata quindi potrebbe essere anche di 2€? Mi sono perso qualcosa? Grazie
-
@da2000it hanno lo stesso valore la puntata prematch, la puntata live e il rimborso. Quindi tanto ti danno di rimborso, tanto devi puntare sia prematch sia live.
-
@leonico corre voce che si sia applicato maggiormente al metodo Pheega
-
Scusate ma farla dal cellulare live allo stadio a fine primo tempo è impossibile secondo voi ? E nel caso non facendola si rischia di venire esclusi dalle prossime?
-
@inter9 io le ho sempre fatte da cellulare senza problemi, bisogna vedere quanta dimestichezza hai
-
@inter9 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham:
Scusate ma farla dal cellulare live allo stadio a fine primo tempo è impossibile secondo voi ? E nel caso non facendola si rischia di venire esclusi dalle prossime?
E' fattibile, e poi piuttosto che non farla sarebbe comunque meglio giocare i 50€ senza bancare, tanto o vinci o ti rimborsano
-
@inter9 naturalmente consigliatissima l'app exchange di Betfair e su un browser una pagina con bet365 e una con l'odds pronto su RF 50/50, dai un'occhio alle quote alte e vicine e il gioco è fatto
-
@inter9 Curiosa la scena delle RF in live mentre ci si trova allo stadio ahahah, comunque ti dirò, tutti i miei primi mesi di MB li ho fatti interamente dal telefono e non ho mai avuto problemi , è fattibile
-
@rick quello intendevo e meno male che è giunta l'ora
-
Buongiorno, dopo aver letto la guida, una domanda...al punto 3 "piazza la scommessa live", non ci dovrebbe essere scritto di scommettere a una quota alta, in modo da perdere il live e ricevere il bonus da 50€?
se uno vince la live non riceve il bonus giusto? quindi non ha senso vincere le live su bet365... correggetemi se sbaglio -
@zelozelo7 La guida ti dice di scommettere in RF. Se non hai chiara la strategia delle offerte a rimborso, ti invito a leggere la guida apposita che trovi qui: https://www.ninjabet.it/guida6
-
si si hai ragione, non avevo messo il calcolatore in rf
-
@inter9 è fattibilissimo, io feci una live sui mondiali mentre ero in palestra, con 3 schede aperte su google chrome, calcolatore, bet365 e betfair se non usi molto il cellulare prova a fare una simulazione senza scommettere così sai già come muoverti, poi poco prima della fine del primo tempo dai un'occhiata veloce alle quote per farti un'idea e capire anche come stai messo con la connessione, vedrai che ci riesci, ci vuole un attimo non la buttare via, sono almeno almeno 35 euro sicuri
-
@ninjafranca io anche con 4, apro sia betfair che betflag
-
qualche scommessa intelligente?
Io per lasciamri le mani completamente libere per la scommessa live ora ho scommesso e bancato su betflag "pari", inteso come numero di gol. -
@agiaco è da ieri sera che volevo fare cosi anche io, ma si va a perdere sui 3 euro...
-
E’ normale che ieri all’accesso mi è comparso un pop up che mi avvisava dell’offetra e ora non succede più?non è che mi hanno escluso dalla promo perché ieri ho fatto un punta punta con unibet e ho vinto su bet365?
-
@vastasio guarda i messaggi nella posta di bet365!
-
Il messaggio c’e’,quindi presumo sia tutto ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet