[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]
-
@zelozelo7 La guida ti dice di scommettere in RF. Se non hai chiara la strategia delle offerte a rimborso, ti invito a leggere la guida apposita che trovi qui: https://www.ninjabet.it/guida6
-
si si hai ragione, non avevo messo il calcolatore in rf
-
@inter9 è fattibilissimo, io feci una live sui mondiali mentre ero in palestra, con 3 schede aperte su google chrome, calcolatore, bet365 e betfair se non usi molto il cellulare prova a fare una simulazione senza scommettere così sai già come muoverti, poi poco prima della fine del primo tempo dai un'occhiata veloce alle quote per farti un'idea e capire anche come stai messo con la connessione, vedrai che ci riesci, ci vuole un attimo non la buttare via, sono almeno almeno 35 euro sicuri
-
@ninjafranca io anche con 4, apro sia betfair che betflag
-
qualche scommessa intelligente?
Io per lasciamri le mani completamente libere per la scommessa live ora ho scommesso e bancato su betflag "pari", inteso come numero di gol. -
@agiaco è da ieri sera che volevo fare cosi anche io, ma si va a perdere sui 3 euro...
-
E’ normale che ieri all’accesso mi è comparso un pop up che mi avvisava dell’offetra e ora non succede più?non è che mi hanno escluso dalla promo perché ieri ho fatto un punta punta con unibet e ho vinto su bet365?
-
@vastasio guarda i messaggi nella posta di bet365!
-
Il messaggio c’e’,quindi presumo sia tutto ok
-
@vastasio tranquillo, il pop-up compare solo la prima volta che accedi dopo che ti hanno attivato l'offerta
-
@vultus5 io perdo meno grazie allo sconto sulle commissioni, ma 2-3 euro di perdita significa un rating del 95%, che cosa vogliamo trovare di meglio?
-
@vastasio Il pop up ti esce solo al primo accesso. Tranquillo.
-
@inter9 guarda ti posso dire che io faccio in questo modo, quando non ho tempo e modo. pochi minuti prima della partita mi banco il pareggio e appena comincia la partita punto!
-
buongiorno solo un info le 50€ da scommettere prima della partita si posso giocare anche oggi?
-
@topgun71 certo
-
@chomp96 entrambi le scommesse sia quella prima che la live a qualsiasi quota? il bonus invece minima consigliata 1.50
-
@topgun71 si, va bene qualsiasi quota, ovviamente per la scommessa live essendo in rf conviene giocare a quote alte
-
@topgun71 si qualsiasi quota. ovviamente si consiglia di non prendere quote bassissime. anche se le ultime 2 promo di bet365 io la scommessa prematch l'ho giocate a quota 1,06.... e mi arrivano lo stesso
-
si sta abbssando la bancata sul tottenham
-
@agiaco ottima strategia, ne prendo spunto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet