[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]
-
@topgun71 certo
-
@chomp96 entrambi le scommesse sia quella prima che la live a qualsiasi quota? il bonus invece minima consigliata 1.50
-
@topgun71 si, va bene qualsiasi quota, ovviamente per la scommessa live essendo in rf conviene giocare a quote alte
-
@topgun71 si qualsiasi quota. ovviamente si consiglia di non prendere quote bassissime. anche se le ultime 2 promo di bet365 io la scommessa prematch l'ho giocate a quota 1,06.... e mi arrivano lo stesso
-
si sta abbssando la bancata sul tottenham
-
@agiaco ottima strategia, ne prendo spunto grazie
-
qualche buon rating per piazzare la qualificante?
-
@agiaco scusa non ho capito la tua strategia me la potresti spiegare?
-
@fu punta e banca sul risultato pari (1-1, 2-2, 3-1 ecc) così facendo si tiene liberi i mercati principali (risultati fissi e Under e over nei quali è più facile trovare buoni RF) evitando di incorrere in scommesse opposte
-
@alles1997 grazie
-
Di sicuro qualcuno se lo dimenticherà e tenterà di giocare alle 20 la qualificante, però io ve lo ricordo lo stesso
LA PARTITA COMINCIA ALLE 18.55
-
@gardo qualche consiglio per la qualificante?
-
@gardo ho aggiunto l'orario al titolo visto l'ora inusuale
-
Non c'è alcuna quota minima per la qualificante giusto?
-
@l13763m ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]:
@gardo qualche consiglio per la qualificante?
Si attende il momento propizio
-
@gardo giusto...
-
@fu ho scommesso su bet365 "gol: pari" (c'è il mercato specifico gol) e bancato lo stesso su betflag. Vince la scommessa se la somma dei gol totali delle due squadre è un numero pari (o zero).
Quando ho scommesso io ci perdevo 2,50 euro.
Il vantaggio è che così facendo per la scommessa live ho a disposizione praticamente tutto il ventaglio possibile (1x2, under/over, ecc...) in modo da poter escegliere liberamente la scommessa con RF migliore senza rischiare di andare a scommettere qualcosa di opposto a quanto avevo scommesso prima della partita, facendo arrabbiare non poco il book (esempio, se avessi scommesso sul tottenham vincente poi non posso fare la live scommettendo 1X, perchè avrei coperto tutte le possibilità). -
@agiaco capito, grazie
-
La mia domanda invece è, cosa devo fare per ricevere queste offerte da Bet365 visto che mi scansano da tutta la vita? E pensare che ci gioco pure sul loro book
-
@alberto ti diranno tutti che non c'è una risposta, e ti diranno la verità.
Io ti posso dare la mia esperienza, io non ci gioco mai e mi arrivano, magari è un caso perchè a qualcun altro che non gioca non arrivano ed arrivano a chi lo usa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet