[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]
-
@gardo ho aggiunto l'orario al titolo visto l'ora inusuale
-
Non c'è alcuna quota minima per la qualificante giusto?
-
@l13763m ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]:
@gardo qualche consiglio per la qualificante?
Si attende il momento propizio
-
@gardo giusto...
-
@fu ho scommesso su bet365 "gol: pari" (c'è il mercato specifico gol) e bancato lo stesso su betflag. Vince la scommessa se la somma dei gol totali delle due squadre è un numero pari (o zero).
Quando ho scommesso io ci perdevo 2,50 euro.
Il vantaggio è che così facendo per la scommessa live ho a disposizione praticamente tutto il ventaglio possibile (1x2, under/over, ecc...) in modo da poter escegliere liberamente la scommessa con RF migliore senza rischiare di andare a scommettere qualcosa di opposto a quanto avevo scommesso prima della partita, facendo arrabbiare non poco il book (esempio, se avessi scommesso sul tottenham vincente poi non posso fare la live scommettendo 1X, perchè avrei coperto tutte le possibilità). -
@agiaco capito, grazie
-
La mia domanda invece è, cosa devo fare per ricevere queste offerte da Bet365 visto che mi scansano da tutta la vita? E pensare che ci gioco pure sul loro book
-
@alberto ti diranno tutti che non c'è una risposta, e ti diranno la verità.
Io ti posso dare la mia esperienza, io non ci gioco mai e mi arrivano, magari è un caso perchè a qualcun altro che non gioca non arrivano ed arrivano a chi lo usa. -
Ad esempio però, voi tenete fondi sulla piattaforma oppure no? Perchè ho letto che ad esempio alcuni avevano notato un aumento delle esclusive nel momento in cui il saldo torna a 0
-
@alberto io ho sempre zero su tutti i conti tranne quelli in cui sto facendo offerte ricorrenti, è proprio un mio precetto religioso
-
@agiaco Mi sà che è arrivato il momento di fare pulizia allora
-
@alberto a me non arrivavano ho iniziato a scommetterci sopra e da quel momento, tenendo sempre sul conto 150/200€ mi arrivano
-
@gardo grazie per l appunto, ero convinto 20:45 fischio di inizio
-
Ragazzi un problema , in pratica ho puntato non ho letto bene le condizioni e ho puntato 2 euro pre match, ora se domani punto 50 euro durate la partita se quest ultima puntata perde non riceverei 50 di bonus ma 2 euro giusto ?
E se è così è risolvibile per esempio puntando altri 48 pre match ? -
@mr-bigmac - Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50).
Basta che fai un'altra scommessa prematch da 50€, prenderanno quella in considerazione e non quella da 2€
-
Bet365 non quota piu' i corner?un tempo ricordo lo faceva
-
Ciao sono nuovo ma possono giocarci tutti o solo chi riceve un avviso? Siccome sto ancora completando il rollover di benvenuto il computo delle eventuali puntate mi verrebbe conteggiato? Grazie tutti.
-
@sacripante79 se non hai ricevuto mail o messaggio nella inbox nel sito non puoi partecipare
-
@sacripante79
se non hai ricevuto il messaggio oppure non ti è apparso il pop up al login non puoi farla -
Consigliate di scommettere anche le qualificanti a quote non bassissime (tipo 1.50)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet