[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]
-
@davidoz grazie Davide ma c'è una sezione del mio account dove posso verificare? A me hanno messo 25 euro e non 50 euro tra l'altro. Forse per ché sono nuovo...
-
@sacripante79 fai login, vicino al tuo nick ce una busta da lettera, clicca e vedi la promozione
-
E' entrata una persoan in negozio, mi son distratto, non ho messo 50 nel calcolatore ma 100 e ho bancato al doppio del necessario
Adesso cerco un sito per contropuntare un altro 50ello
-
@cobra-kai puoi pure puntare la quota blu dell'exchange
-
Ma quindi occorre puntare 50 prima Dell inizio partita e 50 live?
-
@marekforza ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]:
puoi pure puntare la quota blu dell'exchange
Effettivamente, io ho puntato il gol, vedo che la quota migliore in giro è quella di bet365, potrei puntarla sull'exchange di betfair (l'ho bancata su betflag e non mi aiuta nemmeno nella cashrace, mossa da dilettante)
(non la gioco sull'exchange di betflag perchè no cash now )
-
@puccio ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]:
Ma quindi occorre puntare 50 prima Dell inizio partita e 50 live?
esatto.
-
Ma è già attiva o bisogna attivarla?
-
@puccio è già attiva (se hai ricevuto la mail/inbox)
-
@puccio ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]:
Ma è già attiva o bisogna attivarla?
Quando accedi tra l'altro ti si apre un pop up che ti invita a scommettere
-
Quindi in buona sostanza. Scommetto 50 prima Dell inizio, poi durante il live metto il calcolatore con puntata 50 e Rimborso 50,giusto?
-
A me hanno riservato quella da 25 che rogne
-
Quindi in buona sostanza. Scommetto 50 prima Dell inizio, poi durante il live metto il calcolatore con puntata 50 e Rimborso 50,giusto?
Esatto, cerca quote alte e vicine quando giochi la RF
-
@cobra-kai rincorri il cliente e fatti dare la differenza da lui, la prossima volta capirà quando è il momento di entrare e quando no
-
@agiaco ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]:
ui, la prossima volta capirà quan
Sono d'accordo, per una boccettina di acetone da 3.5 euro mi ha fatto sbagliare la bancata, non c'è più rispetto.
-
La trovo nella sezione Promozioni del book?
-
@roccogualtieri ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]:
La trovo nella sezione Promozioni del book?
No, è una esclusiva
-
@cobra-kai ma che gli venga il cagotto.
-
Raga un consiglio per la scommessa pre match...Ovviamente i rating maggiori sono su puntate tipo over0,5 ecc..
Conviene scommettere su questi mercati a quote cosi basse oppure si rischia di non ricevere più promo? -
@andre10 il consiglio è non troppo basse a prescindere, ma una volta per una di queste promo molti giocammo una quota bassissima ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet