[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Tottenham [ore 18.55]
-
@vultus5 DEVI puntare! Se no rischi di perdere la responsabilità
Ricorda: bisogna S E M P R E puntare prima di bancare
-
@m1scha ok sta salendo un pò! ed avendo bancato solamente...ho fatto il SANTO CASH OUT PERDENDO SOLO 2.74 EURO.... hosmerdacchiato la stanza a destra e a manca !!
-
@vultus5 ma non era necessario. Ascolta, prendi il calcolatore ed inserisci le quote impostando RF 50/50. Assicurati che la liquidità sia sufficiente e se riesci a seguire un minimo la partita (anche con le azioni live) piazza la scommessa in un momento di "calma" (rimessa dal fondo, rimessa laterale)
-
+62 grazie al primo goal tra la puntata e la bancata
-
Questo post è eliminato! -
ho fatto 2 puntate live entrambe da 50 euro per un errore fatto durante la bancata invece di puntare in exchange ho ripuntato sullo stesso esito , volevo sapere il rimborso lo ricevo comunque oppure dovevo fare solo una puntata?
-
@sandrone si lo ricevi comunque. Tranquillo
-
Qualcuno lo ha già ricevuto ?
-
Io ancora nulla...
-
@da2000it credo domani lo riceviamo
-
@michele05 entro 3 ore dal termine della partita, dopo mezzanotte dovrebbe esserci
-
@lelen1 Arriva intorno alla mezzanotte in genere
-
ancora nulla
-
@michele05 Di solito entro 3 ore dalla fine della partita. Teoricamente entro mezzanotte.
-
Alla fine a conti fatti ho vinto 12,5 considerando il rimborso, colpa della connessione che al momento di bancare si è bloccato il sito, devo togliere la perdita di 1,9 della qualificante.... Come Prima RF è andata proprio male
-
ma la promo era per tutti? io non avevo nessun messaggio o email.. non l'ho giocata
-
@milford no era un'esclusiva
-
@milford Esclusiva
-
Ragazzi a me ancora nulla.. Voi?
-
@mowgli96 no ancora nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet