[17 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
Ma poi hanno risolto il problema, quelli di Unibet? Non vorrei trovarmi con la puntata "in attesa"...
-
@link ah fai come noi che non segui le regole....
live puntare durante l'intervallo almeno cosi dice la guida
ovviamente ormai siamo tutti abituati a puntare con la partita in corso xk ci scappa qualcosa di più profittevoledai forza è coraggio compa!!! che ci rifacciamo:smiling_face_with_open_mouth:
-
@link ha detto in unibet lunedi:
@brick17 ci vuole, speriamo limite 50 eu, che c'è da recuperare l'[censored] di sabato..
io nei t&c vedo scritto 30...
-
@melvins io in questi giorni l'ho usato tranquillamente
-
@melvins ho fatto 4 scommesse live su unibet oggi, e tutte e 4 sono state accettate in tempi ragionevoli ( 3 da 2€ e 1 da 50€)
-
@alles1997 ha detto in unibet lunedi:
@melvins ho fatto 4 scommesse live su unibet oggi, e tutte e 4 sono state accettate in tempi ragionevoli ( 3 da 2€ e 1 da 50€)
Ma quindi voi come vi comportate durante le live? Punate, aspettate che venga accettata e poi bancate? Così se ne va del tempo in cui può succedere di tutto...
Presumo facciate tutto normalmente, poi se la scommessa non è stata accettata fate cashout su betfair (sperando sempre che la quota non sia variata di molto o addirittura sparita, in seguito a un gol).
Oddio mi fate venire 3000 paranoie! -
@melvins beh guarda di questi tempi meglio fare tutto durante l'intervallo almeno cosi sei al sicuro si fa per dire....15 min son ragionevoli anche se non trovi molto
-
@brick17 coi limiti sulle puntate riesci a sfruttare le promozioni?
-
@melvins idem:
Qui ho il limite a 30 -
La potenziata del lunedì ha limite 30 per tutti. Da quando ne ho memoria.
La potenziata con limite variabile è quella su una partita specifica (quella che c'era venerdì sera sull'atletico, per intenderci)Poi può essere che su alcuni specifici mercati/partite il limite sia più basso. Nel caso cambiate partita/mercato
-
@melvins io ho agito così, ieri ho fatto un test ho puntato 2€, quindi anche se avessi avuto una perdita non sarebbe stato granché, sono andato sullo storico ho controllato il codice aams poi ho bancato, ho ripetuto il passaggio fino a piazzare tre scommesse. Ho notato che i tempi d’accettazione erano ragionevoli e durante i pochi minuti di pausa nella pallavolo ho deciso di provare, così le quote erano un po’ più stabili
-
Ma per questa promo bisogna scommettere su una partita live dalle 19 in poi? Ho capito male?
-
Ma succede qualcosa se aderisco e non la uso?
-
@enrichman non succede nulla
-
@ninjabet10 se verrà accreditata alle 19 per forza di cose potrai scommettere solo su partite che si giocano dopo le 19
-
Che [censored] fanno con questa accettazione entro le 18..
-
Incrocerò le dita per la maggiorata di questa sera, speriamo non faccia i capricci!
Sceglierò comunque una quota piuttosto sfavorevole, così se non dovesse venire accettata spero di prendere la bancata/copertura.
Avevo provato anche io a giocare 2€ X Real Madrid (la potenziata, avevo limite 2,5€...), quella le l’ha accettata... -
@the-electric-one pensavo anche io di orientarmi su una quota più sfavorevole del solito, la sfiga rimane comunque
-
@andrea320 ogni tanto vado per tentativi...ovviamente più la quota si alza e più il limite è basso quindi vado di sure vicino al 2
-
Se faccio una puntata con questa potenziata poi vale come puntata per ricevere il bonus di Non c'è 4 senza 5 - Serie B?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet