[duplicata] SISAL - Inter-Tottenham Special Live 10€ Bonus
-
-
A parte il fatto che sia una promo un po' buggata, visto che parlano di Europa League (si, l'Inter sta facendo schifo Sisal, ma fa la Champions ) e cliccando sul maggiori informazioni riporta alla finale dei Mondiali, si può sfruttare? Cosa sono questi Speciali Live? Mercati strani che non si riescono a coprire o mercati classici?
-
In pratica é una RF 50/10 live sulle speciali di Inter v Tottenham, secondo me non é sfruttabile per via delle scommesse speciali che non sono bancabili.
-
@speramobbene cosa sono queste scommesse "speciali"?
-
@donatello23 goal nei primi 10 minuti, u/o pali/traverse match, minuto del primo goal, margine vittoria 10 esiti, margine vittoria 4 esiti
-
@speramobbene da cosa lo deduci? io ho chiesto in chat e sembra una semplice rf 50/10 live con 1,5 quota minima
-
@donatello23
Anche se il link riporta a Francia-Croazia... -
@speramobbene non è un rf 50/10, ma un gioca 50 ricevi 10€ bonus a prescindere dall'esito
-
Credo vada bene anche under over calci d'angolo, che si può contropuntare
-
Se non erro per la finale del mondiale era disponibile anche la selezione parziale/finale tra le speciali. Facilmente copribile se si dovesse ripresentare anche in Inter-Tottenham
-
in teoria è sfruttabile non è la promo simile ai mondiali?
-
@chomp96 è possibile dividere la scommessa da 50 in 5 da 10 si?
-
@donatello23 si puoi fare più scommesse per arrivare a 50
-
@alles1997 si, è uguale a quella promo
-
@chomp96 quindi confermi che basta scommettere 50 su mercati speciali e attendere il bonus?
-
@xshellx esattamente
-
-
@speramobbene con un punta-punta sugli angoli, la copri
-
@donatello23 sono andato sulla partita, e sono andato sul mercato "speciali", e mi sono apparse queste possibilitá
@sine-nomine io non l' ho trovato come possibilitá, spero di sbagliarmi.
@Chomp96 , hai ragione scusa, é un semplice scommetti 50 ricevi 10 -
@speramobbene sempre che te li diano sti dieci euro... qui si aspettano ancora quelli del rimborso US Open speramobbene...
EDIT: lo staff sisal ha letto il commento, si è spaventato e ha sganciato la grana perchè se no ci mandavo 'amiocuggino...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet