[esclusiva] Betstars - Missione Livorno Crotone
-
Ho puntato ora, tutto bene!!! A parte il bonus da 10 euro anzichè 1000
-
bonus minimi (1000-5-1). Mi è uscito il bonus da 5. Noice
-
@mike000 ha detto in [esclusiva] Betstars - Missione Livorno Crotone:
@tsunamimario ha detto in [esclusiva] Betstars - Missione Livorno Crotone:
@mrpink50 Classica fortuna del principiante e pensare che ci ho depositatoquasi 1000€ su BetStars
Io intorno ai 10k e ho 1€
Che povertà veramente
-
Io avevo 25-50-1000 con 200 di puntata. Mi ha detto bene che ho sbloccato quello da 50.
Ricordo che l'anno scorso intorno a dicembre con la stessa offerta le feci quasi tutte in live e ci feci dei bei guadagni...adoro questa offerta! -
Bisognava per forza cliccare su avvia nella missione?
-
@casta91 Eh, già...
-
Sono l'unico a cui il sito di betstars appare come una pagina bianca con dei link blu?
-
@tsunamimario io ci ho fatto surebet per 2-3000 euro puntati, mi manda ancora ste cazzatine da 10 euro, bah
-
Bonus 1€ unlucky
Se mi va bene ne esco con 10 centesimi ahhah
Sarà la prossima volta -
1 euro bonus ......vedremo per la prox volta
-
Vinto il bonus da 20,00 €
Adesso sti 20,00 € li posso conservare per la missione di domani? Oppure non è valido giocare questa missione con credito bonus? -
che rating avete trovato?
-
A me è capitato scommessa da 10€ a quota 1.5
Bonus
1/5/1000
Che faccio? -
1 euro di bonus per me, vado in pari o guadagno 30 centesimi
-
1 euro pure io
-
A me non funziona la finestra delle missioni. Già provato diverse volte, anche con browser diversi
-
@lmodric prova dal cellulare, anche a me dava lo stesso problema e ho risolto così
-
scusate ma a voi funzionano l'odds e il dutch? a me no...in più il sito è molto lento
-
Anche il sito di NinjaBet ha qualche problema? Non riesco a caricare l'Oddsmatcher e il Dutcher. A voi funzionano?
-
@enzo99 idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet