[esclusiva] Betstars - Missione Livorno Crotone
-
@ilmemole over 2.5
-
@gonzalo sisi
-
okkkkkkkkk è andata scommessa piazzata
-
Ne mi fa caricare. Soldi..ne mi fa scommettere....a qualcuno succede la stessa cosa?
-
@mike000 hai fatto la corsa del ciuccio (io ho puntato anche la casa sto mese su B.stars)
Ma tanto vai a vincere il bonus grosso (tranne se partecipa @Ninja1994)
-
@ajnin perfetto,io ieri sulla stessa partita ho giocato sull’esito 1x2 e poi anche sulla Doppia change..può essere un problema?
-
@michele05 ho avuto un attimo di blocco quando dovevo scommettere ma quando ho ricaricato la pagina ha funzionato, eventualmente aspetta un attimo...
-
woooooowwwwwwwwwwww avevo 60 con 5/25/1000 mi ha dato 25 di bonus
-
@gonzalo quello non lo so, evito sempre di farle entrambe
-
PIAZZATA la qualificante e ricevuto il bonus di 5€ pochi comunque su 60€ di stake. Su che sport posso utilizzarlo?
-
@ajnin ha detto in [esclusiva] Betstars - Missione Livorno Crotone:
Avevo lasciato Livorno-Crotone per completare la 4x10 con una bella potenziata, perfetto ora ho anche la contropuntata
Buona strategia @Ajnin
-
@tsunamimario qualsiasi scommessa sportiva
-
@tsunamimario in teoria domani c'è ancora la promo.. tienilo, tanto con betstars puoi usare credito bonus per la qualificante
-
@mrpink50 Classica fortuna del principiante e pensare che ci ho depositatoquasi 1000€ su BetStars
-
@tsunamimario capita
-
Se non sbaglio ho ancora il bonus della ricorrente precedente.. Devo giocarlo prima e poi mi qualifica per questa giusto?
-
betstars vi funziona ???
-
-
bo a me dice torniamo subito non riesco a fare la giocata
-
@salvo84giallo idem! saranno in manutenzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet