[18 Settembre] Betfair • Rimborso 10€ LIVE sulla Champions League
-
Davide: Istruzioni su Ninjabet
-
@del92 domani carichiamo le istruzioni
-
-
Si ok, ma se fanno di nuovo un giochetto per fregare il bonus questa è la volta che mi radicalizzo
-
per il secondo bonus, la partita può concludersi anche dopo il giorno 20?
-
Occhio a chi sta sfruttando già la promo di Bet365 o BetStars a non coprire lo stesso esito giocato nella bancata di exchange
-
@agiaco occhio che parla di live anche per il 20
Durante una qualsiasi partita di Calcio del 20/09/2018 apri le quote sia sullo Sportbook di Betfair che su Betflag .
-
@cacninja in realtà le promo bet365 e betstars sono su inter-tottenham, qui per sfangarla si potrebbe puntare su match delle 21
-
@slf77 Postumi del lunedì sera, convinto di aver letto "Rimborso live 10 euro Inter Totthenam"!
-
ma è un punta - punta, o un punta - banca? c'è sempre qualche contraddizione sulle istruzioni...che per uno agli inizi come me crea confusione
-
@slf77 si in realtà la guida relativa al secondo bonus non dice espressamente live, andrebbe integrata
-
@facchetta E' una promozione a rimborso, puoi usare sia il punta banca che il punta punta (entrambi in modalità RF)
-
Non ho capito questo passaggio "Inserisci le quote 1X2 nel calcolatore e punta + banca sul risultato che genera il guadagno maggiore (quota minima di 2.00)"
Vediamo se ho capito. Stasera prendo per esempio Barcelona-Psv. Nell'intervallo guardo le quote dello sportbook (no exchange) e supponiamo siano:
- Barca 1,01
- Pareggio 5,00
- Psv 7,00
Vado a puntare sulla vittoria del Psv e banco la vitttoria dello stesso Psv su Betflag
Corretto?
-
@gackeen corretto! Ovviamente scegli l'esito che ti dà maggior guadagno, non per forza 1x2 ma anche under over goal ecc
-
@gackeen da quel poco che ho capito pure io si, punti e banchi sulle quote più profittevoli
-
@chopin il problema è la verifica manuale delle quote che fa perdere secoli
-
io ho simulato così, se le quote non variano di molto può andare bene?
-
Il secondo molto molto bene
Da un rimborso di 10 euro ricavarne quasi 7 è oroPian piano ti farai l'occhio, quote alte e vicine.
12 è molto alto e molto vicino a 13
Per esperienza ti consiglio di guardare i mercati sbilanciati perchè poco probabili
-
@cobra-kai il punto è che adesso sono qui tranquillo ed ho tutto il tempo che voglio, stasera ho solo 15 min di tempo e l'oddsmatcher non mi darà più le partite perchè via via che passa il tempo vengono tolte dalla lista quindi la ricerca la devo fare a mano
-
Forse mi sono perso un pezzo abbastanza fondamentale..se dovessimo vincere su Betfair dove sarebbe il guadagno garantito, visto e considerato che il rimborso in quel caso non ce lo danno? Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet