[18 Settembre] Betfair • Rimborso 10€ LIVE sulla Champions League
-
@ilcuneista evidentemente non hai abbinato la scommessa. Non basta la stringa verde, quella ti dice solo che hai piazzato, non che hai abbinato. Devi sempre verificarlo su betflag che sia abbinata
-
@davide ho capito grazie mille...per fortuna non ci ho perso dei soldi (come altre volte)...può essere che poi ho disconnesso e non sono rimasto a seguire il live? però non ho capito: l'abbinamento è diverso da betfair o è diverso perchè è in live? stasera devo rifare una prova con 2-3 € almeno lo capisco... grazie ancora
-
@ilcuneista l'abbinamento è come su betfair, ma betflag ha "lag" grafici, puoi vedere delle quote disponibili che però nella realtà non sono più disponibili, e quindi sei convinto di abbinare ma manca la liquidità
-
@davide ok chiaro...alla faccia oltre alle quote ballerine anche i lag grafici ci mancavano :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
perciò per essere sicuro controllo sempre dal menu scommesse>abbinate...grazie ancora buona giornata! -
@ilcuneista esattamente se ti compare "non abbinate 0.00€" stai in una botte di ferro
-
ma i bonus possono essere giocati pre-match?
-
@danielhipop no, nelle istruzioni è indicato di giocarli LIVE
-
Salve ragazzi, una domanda.
Se piazzo una scommessa da >5€ verrà usato anche il bonus? Giocherei i 5 bonus + restante parte di saldo reale, o il bonus non verrebbe toccato?
Grazie mille! -
@t-kingu se la piazzi live rispettando la quota minima del bonus verrà preso anche il bonus
-
@chomp96 Sì, volevo sfruttare anche il bonus di Ubinet, così da fare solo una puntata da 10€ su unibet e sfruttare il bonus di BetFair per contropuntare, così da massimizzare i guadagni.
Grazie mille! -
il bonus lo posso usare tutto assieme domani giocando direttamente tutti e 10 gli euro domani?
-
@semperfidelis non hai dato un'occhiata al thread?
@rexmind1 ha detto in [18 Settembre] Betfair • Rimborso 10€ LIVE sulla Champions League:
Anche io seguo: vorrei capire se è possibile aspettare tutti e due i rimborsi da 5 e fare una giocata da 10 entro le 23:59 di giovedì 20 . Fatemi sapere grazie
@davide ha detto in [18 Settembre] Betfair • Rimborso 10€ LIVE sulla Champions League:
@rexmind1 teoricamente puoi farlo dato che il primo scade in 7 giorni, tuttavia noi consigliamo comunque di fare due giocate singole da 5€ per evitare che betfair faccia qualche problema a giocarli assieme
-
Buongiorno. Avete ricevuto la seconda tranche di 5€?
-
@tsunamimario non ancora
-
lo accreditano entro le 13:00, e si può giocare insieme a quello da 7gg
-
@giandauer
Attento che quando esce errore in quel modo poi la scommessa potrebbe partire comunque
Ieri mi è uscito e poi mi sono addirittura partite due scommesse uguali, per fortuna ho aperto la lista scommesse per altri motivi -
Domanda già sicuramente fatta e mi scuso in anticipo: la seconda tranche da giocare anch'essa in LIVE, giusto?
-
@maurizio88
si -
@maurizio88 sì
-
Ricevuto 5€ di bonus, questi sono da giocare in live su qualsiasi evento calcistico di oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet