[18 Settembre] Betfair • Rimborso 10€ LIVE sulla Champions League
-
@savealcamo se riesci a rispettar entrambe le quote minime sì, ma tieni conto che su betfair ti servono quote alte per avere un buon RF
-
@davide Scusa ma non ho capito, il bonus era da 10€ e bastava scommettere su sportbook di betfair, cosa che ho fatto ieri per la partita che si terrà stasera, precisamente Monaco Bayern, adesso mi domandavo, se posso partecipare a questa promo, oppure siccome la partita che ho giocato il bonus non è terminata, non posso aderire a questa? Scusa ancora, ma come dicevo prima sono iscritto da sei giorni su ninjabet e non sono ancora pratico
-
@maonna essendo scritto da 6 giorni, completa prima tutte le benvenuto e dopo con l'esperienza accumulata potrai fare le ricorrenti.
-
@marekforza si infatti è così che sto facendo, però fare tutti i benvento insieme ci vuole una barca di soldi se si vuole sfruttare al massimo i bonus, infatti al momento ne ho fatto 5 e sto facendo qualcuno facile come quello di betfair
-
@maonna non c'è fretta, quando rientrano i soldi procedi con le successive. Non ti conviene buttarti sulle ricorrenti, per giunta live, senza esperienza
-
@marekforza va bene grazie, del consiglio
-
Si può fare senza avere betflag? Se dovessi aprire il conto betflag oggi pomeriggio c'è la farei?
-
@facchetta ha detto in [18 Settembre] Betfair • Rimborso 10€ LIVE sulla Champions League:
@cobra-kai il punto è che adesso sono qui tranquillo ed ho tutto il tempo che voglio, stasera ho solo 15 min di tempo e l'oddsmatcher non mi darà più le partite perchè via via che passa il tempo vengono tolte dalla lista quindi la ricerca la devo fare a mano
Vai tranquillo @Facchetta
Se invece di fare un 68% fai un 40% va bene ugualmente.
Tu va tranquilloA metà tempo ti siedi, ti prendi 15 minuti in cui non ci sei nemmeno se ti suona miss Italia, e guardi sullo schermo 2 sole partite.
L'inter è ottima ad esempio perchè sono tutte partite con quote vicino ai 3, quindi se l'inter vince schizzano in alto le quote del totterham e del pari e viceversa
Vai calcoli, giochi e stai tranquillo.
Se non c'è niente che ti soddisfa vai sugli over e sugli under 3.5 e 2.5 -
@cinghialeansioso ha detto in [18 Settembre] Betfair • Rimborso 10€ LIVE sulla Champions League:
Si può fare senza avere betflag? Se dovessi aprire il conto betflag oggi pomeriggio c'è la farei?
Non mi ricordo se betflag ha benvenuto ecc.
Se apri il conto comunque puoi farcela senza problemi.
Senza la possibilità di bancare devi trovare un punta punta, non è velocissimo e non è facilissimo
-
domanda è compatibile ocn l'offerta ricevi due euro ogni volta che latua scquadra vince due euro in seriee a?
-
@cobra-kai si ha la benvenuto quindi lascerei perdere...magari provo con un punta punta ma trovare quote alte e simili mi pare ardua
-
@cinghialeansioso ha detto in [18 Settembre] Betfair • Rimborso 10€ LIVE sulla Champions League:
@cobra-kai si ha la benvenuto quindi lascerei perdere...magari provo con un punta punta ma trovare quote alte e simili mi pare ardua
(non so se può dare fastidio alla benvenuto, non so, senti qualcuno di esperto)
Prova a guardare i mercati del goal e no goal ed over under 2.5Seleziona un bookmaker in cui devi pulire qualcosa e qualcosina trovi, magari non guadagni tanto ma qualcosa fai
-
Ciao a tutti,
dovessi puntare la vittoria dell'Inter sullo sport di betfair avendo bancato sull'exchange del medesimo book sia il pareggio che l'under 3.5, pensate potrebbero esserci problemi? Grazie. -
@gabrielez74
se hai bancato il pareggio si perchè è comunque il mercato 1X2 -
@gabrielez74 gioca su mercati che non siano 1x2 e under over 3,5
-
@chomp96 altri under/over tempi regolamentari potrebbero andare bene?
-
@gabrielez74 certo
-
vale il mercato pari/dispari ??
-
@michael98 certo, se la quota rispetta la quota minima
-
Fatta a partita in corso dell'Inter sull'over 2,5.
Purtroppo le quote su Betflag fluttano incredibilmente (appena c'è una combo profittevole la liquidità finisce) e ci ho fatto solo +2,50 (contro i 4 iniziali previsti). Mi sa che la prossima volta adotto una strategia del genere solo se si parte da un guadagno sopra la media. Quanto c'è sempre da imparare nel MB!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet