[esclusiva] Betstars - Inter Tottenham missione 2
-
@rickz28 @Andrea320 Però nei termini e condizioni della promozione Event of the Day è scritto diversamente :
- Le scommesse piazzate con bonus e le scommesse a rimborso non sono valide.
- Il bonus scade dopo sette (7) giorni.
Non saprei.
-
@giuseppespa
Noi invece lo sappiamo benissimo
Poi fai come ti pare -
@giuseppespa come dice @rickz28, il club ne sa più dei book stessi
-
A me l'hanno tolta, oltretutto dopo che ieri ho perso, quindi loro hanno guadagnato 100 €.
Mah. -
@gardo sì ma un pareggio a 3,5 ha meno chance di un O4,5 a 1,2. E lo so che dirai che 1 volta su 10 uscirà quella quota ma queste promo sono rare, per cui conviene giocare a quote alte da questo punto di vista.
Vabbé ognuno ha le sue opinioni -
@illyrianking ha detto in [esclusiva] Betstars - Inter Tottenham missione 2:
@gardo sì ma un pareggio a 3,5 ha meno chance di un O4,5 a 1,2. E lo so che dirai che 1 volta su 10 uscirà quella quota ma queste promo sono rare per cui conviene giocare a quote alte da questo punto di vista.
vabbé ognuno ha le sue opinioniUna quota a 3.5 esce poco più di una volta su 4. Considerando che la promozione la faranno centinaia di persone per 7 giorni, alla fine di tutto l'unico a perderci sarà betstars
-
Il bonus va giocato ad una quota minima?
-
@stefano21 nessuna quota minima
-
@anonymous si può usare il saldo bonus per la qualificante su Betstars?
-
-
@gardo era solo per rendere l'idea ma va bene.
-
@giuseppespa ho usato il bonus di ieri e mi hanno accreditato quello di oggi
-
@aaa89 OK! Grazie
-
Gioco su due conti in entrambi ho giocato Livorno Crotone, in entrambi ho giocato 1, in entrambi ho avuto 1€ di bonus, oggi in uno ho il bonus su Inter Tottenham in uno no, mi ha dato oggi 5€ di bonus. Qual'è la logica?
-
Per curiosità, la prima missione (che mi sono perso) in cosa consisteva?
-
@melvins stessa cosa per livorno-crotone
-
@generalepirro Nessuna, si chiama avere il 20% di possibilità. Prima o poi beccherai il bonus più consistente, così ti è successo.
-
se non mi limitano oggi, non lo faranno mai... ahahha
-
@thewolf6 Ma sull'exchange non possono limitarti (non sono soldi loro, prendono solo le commissioni). Forse ti riferisci ai book dove hai puntato?
-
@godot ha detto in [esclusiva] Betstars - Inter Tottenham missione 2:
@generalepirro Nessuna, si chiama avere il 20% di possibilità. Prima o poi beccherai il bonus più consistente, così ti è successo.
In realtà la mia domanda era: perchè sul secondo conto non mi ha dato la seconda missione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet