[18 - 19 Settembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions League e ricevi 5€ freebet
-
@Davide visto che c'è anche la promo sull'inter in champions?
-
@davide ti posso chiedere una cosa? io ho fatto la multipla, ma la prima partita me lha bancata solo una parte. come devo fare?
-
-
@fiddygrande certo una promo alla volta, oggi ce ne sono un po'
-
@davide Sorry!
-
@davide risolto. grazie mille
-
hanno tolto under 4,5 su bwin barcellona-psv
-
che sbadato ho selezionato u19
-
scusate, è normale che il contatore sulla promo non si aggiorni subito dopo aver piazzato la multipla?
-
@akira si aggiorna a multipla terminata
-
@davide grazie mille
-
ragazzi erroneamente ho piazzato la multipla da 5€ se ne faccio un altra identica sempre da 5 va bene?
-
ragazzi erroneamente ho piazzato la multipla da 5€ se ne faccio un altra identica sempre da 5 va bene?
-
@mimmoster si va bene
-
buonasera a tutti...sono in difficolta...non capisco la mia situazione non essendo riuscito a bancare la seconda partita della multipla per motivi tecnici ma fortunatamente ho vinto la puntata....questa è la situazione iniziale..ora come mi regolo con le prossime ed ultime due bancate?![alt text]( image url)
-
@emiliano metti nella partita non bancata quota a 1 e banca a 1, lucchetti e procedi a bancare la terza partita con i nuovi valori.
-
c'è un modo per coprirsi un po su una tripla che gioca allo stesso orario?
-
@miiri70 non, per questo non devi mai usare partite che giocano contemporaneamente
-
Ragazzi già ho usufruito di una multipla ieri , posso rigiocarne un altra oggi ??
-
@giannyciara no, puoi ricevere un solo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet