[Esclusiva] GiocoDigitale Freebet da 100 euro
-
@rickz28 oggi limiti di 100 dappertutto ma che [censored] di problemi hanno
-
@ajnin
Sulla EL 100€??
Ieri sulla serie B brasiliana avevo 125... -
@rickz28 sto dicendo prematch, in live raramente controllo ma sono molto più alti, ho sempre giocato senza problemi
(tanto non lo uso mai prematch, salvo qualche buona contropuntata) -
@ajnin ha detto in [Esclusiva] GiocoDigitale Freebet da 100 euro:
@rickz28 sto dicendo prematch, in live raramente controllo ma sono molto più alti, ho sempre giocato senza problemi
(tanto non lo uso mai prematch, salvo qualche buona contropuntata)come fai a vedere i limiti a me esce sempre cosi,quindi a me è 500?? eppure a volte scometto , mi da tipo giocata massima 12 euro oppure 9 euro , mha
-
@giovy scommetti 3/400
-
@giovy se hai poco sul saldo punta 100 per esempio e vedi il limite della vincita
-
Ho ricevuto una freebet da 50 euro ma non ho ben capito come usarla, devo depositare 50 euro e puntarli in rf 50/50? Se vinco ho già il guadagno mentre se perdo dovrei ricevere 50 euro con wag x1 giusto?
-
@dani363 non serve che depositi, la freebet è già sul tuo conto e la vedi nella sezione scommesse come un banner verde in alto a destra.
La freebet non è una scommessa senza rischio di unibet, hai già il bonus che basta giocarlo una volta
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/ -
@Davide grazie mille, ho fatto proprio ieri quella di unibet e pensavo fosse la stessa cosa!
-
Se avete il limite di vincita fatevi una bella multipla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet