[esclusiva] Betstars - Real Madrid v Roma missione 3
-
quella precedente era scommetti 40 ricevi 5 oppure 20, ecco perchè recrimino
-
@lepre56 hai già fatto tutte le benvenuto? perché almeno capisci meglio. Comunque nella maggioranza dei casi scommetti né più né meno di quello che ti dice il bonus. Se la scommessa è 10€ per ricevere X di bonus, 10€ scommetti. Stop
-
avendo ricevuto 1 euro di bonus sul calcolatore inserisco 10 euro su normale o devo impostare in un altro modo? grazie
-
@tsunamimario puoi mettere 10 in Normale e fai 1-(perdita del calcolatore) per il guadagno netto di quell'euro
-
Questo post è eliminato! -
5 euro di bonus questasera piano piano ingraniamo la marcia adeguata
-
3 gg e 3 volte 1€ di bonus! Tutto nella norma comunque!
-
Miracolo 5 euro oggi
-
sempre e solo 1 euro....vabbhe!
-
3x1eur pure io, pasciensa...
-
Dopo due da 5 oggi bonus da 1 ,finita la mia pacchia
-
Finalmente 5 euro di bonus
-
Anche io, finalmente 5 euro
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ma le percentuali di possibilità di trovare il bonus sono uguali per tutti?
-
@agiaco Se la Missione indica scommetti 10€, la percentuale del Bonus è uguale x tutti.
-
scusate sono nuovo. dove vedo il premio giornaliero? devo piazzare una scommessa da 10euro quota minima 1.5 poi mi fa vedere una tabella con dei bonus a sorpresa. 1euro 80%, 5€ nel 20% ecc, 1000€ 0,005%.
E' diversa dalla vostra la mia? -
3 giorni di questa escusiva e per 3 giorni ho vinto 1 euro.
-
@piccio Sembra che sia uguale per tutti. Ricorda di giocare su Real Madrid-Roma a quota minima 1,50. Il Bonus è a sorpresa in base alla tabella che hai scritto, il Bonus viene accreditato immediatamente appena effettui la scommessa e ti renderai conto a quanto equivale.
-
ma il bonus di 1 euro come lo giocate???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet