bwin promo HI-LO
-
@giovy non è nel saldo, non sfruttabile
-
@giovy giocati solo i 5€ e se vinci pochi centesimi falli scadere, dovrebbero rimanere nel saldo
-
@Ajnin ha detto in bwin promo carte:
@giovy giocati solo i 5€ e se vinci pochi centesimi falli scadere, dovrebbero rimanere nel saldo
eee ma ho giocato qualche 10 centesimi ,vedo che me li scala dal saldo , cioe' non ce un bonus da 5 euro , entra tutto il sldo e me lo consuma ad ogni giro di slot , che faccio interrompo o arrivo alla 5 euro , in basso dice di giocare 100 euro ,mha
-
@giovy vedendo la promo è la bet and get, giocando 100 euro alle slot ti danno 5 euro poi da giocare alle slot, ovviamente non sfruttabile, infatti leggendo bene nei termini e condizioni sta scritto prossimo pagamento
5 euro e sotto a questo sta scritto gioca 100 euro. -
continuano a volermi bene
-
ragazzi questo hi-lo per caso lo si trova anche in qualche altro sito?? lo stesso di bwin ovviamente (probabilmente no ma lo chiedo lo stesso)
-
@Ninja1994 ha detto in bwin promo carte:
continuano a volermi bene
giochi tanto ,giochi poko , magari avevo ritirato ed eri a saldo 0 e percio t hanno inviato sta ferbet?
-
Tornata la promo, attiva fino al 30/04/2019
@brick17 Modifica il titolo con il nome proprio della promo
-
Vi è mai capitato di non riuscire a completare i giri gratuiti perché compare la scritta di partecipazione non accettata da AAMS? A me stamattina sta capitando e mi chiude in automatico la slot.
-
Ho vinto questo, mi chiede di depositare ma non capisco se é sfruttabile o meno con il metodo della dozzina e se vincola il deposito
-
@StevoTo no, non è sfruttabile, cancellalo
-
@ninjagu
Mi è capitato ieri sera.
ho chiuso la slot, fatto logout, aspettato un po'(intanto avevo già fatto 8 giri su 20, le cui vincite erano visibili dalla pagina "i miei giri gratuiti")
un oretta dopo ho riaperto la slot ed è andato tutto liscio.
la slot in questione era una slot a jackpot con i cocomeri, non ricordo il nome
-
@QU4TTRO Risolto, ci sono riuscito nella tua stessa maniera. Grazie
-
Ho ricevuto 20 giri gratuiti con versamento di 20 euro. conviene usarli?
-
@krahim04 io li faccio sempre. A volte ci si tira su belle somme
-
Non ricordo, questo codice vincola anche il deposito?
-
@unknown97 non ne sono certo ma mi pare che tutti i bonus sul deposito tranne quelli che danno giri gratuiti non siano sfruttabili o fan di Lindo.. ma attendi altri numi
-
@unknown97 p.s tu che sei supermeganinja hai dato un occhio alla promo di william sul city di domani??
-
@cinghialeansioso Ti ringrazio, comunque quella promo non mi sembra particolarmente allettante, c'è un book che ti fa contropuntare la condizione "vince in rimonta no" ma dubito si riesca ad incastrare
-
@unknown97 stavo controllando… è dura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet