bwin promo HI-LO
-
@StevoTo no, non è sfruttabile, cancellalo
-
@ninjagu
Mi è capitato ieri sera.
ho chiuso la slot, fatto logout, aspettato un po'(intanto avevo già fatto 8 giri su 20, le cui vincite erano visibili dalla pagina "i miei giri gratuiti")
un oretta dopo ho riaperto la slot ed è andato tutto liscio.
la slot in questione era una slot a jackpot con i cocomeri, non ricordo il nome
-
@QU4TTRO Risolto, ci sono riuscito nella tua stessa maniera. Grazie
-
Ho ricevuto 20 giri gratuiti con versamento di 20 euro. conviene usarli?
-
@krahim04 io li faccio sempre. A volte ci si tira su belle somme
-
Non ricordo, questo codice vincola anche il deposito?
-
@unknown97 non ne sono certo ma mi pare che tutti i bonus sul deposito tranne quelli che danno giri gratuiti non siano sfruttabili o fan di Lindo.. ma attendi altri numi
-
@unknown97 p.s tu che sei supermeganinja hai dato un occhio alla promo di william sul city di domani??
-
@cinghialeansioso Ti ringrazio, comunque quella promo non mi sembra particolarmente allettante, c'è un book che ti fa contropuntare la condizione "vince in rimonta no" ma dubito si riesca ad incastrare
-
@unknown97 stavo controllando… è dura
-
@unknown97 gi che ci siamo ti chiedo una cosa… c'è la promo sulle coppe europee di bwin.. il problema è che quando provo ad attivarla mi riporta alle mie promo senza che questa sia presente… tu riesci ad attivarla?? Perché temo mi abbiano [censored]
-
ma dovete schiattare!!!
-
@badlands70 La prossima volta sarai più fortunato perché - oggettivamente - sarebbe impossibile essere più sfortunato...
-
Sì può fare durante la benvenuto o sballa la posizione netta per il rimborso?
-
@Phileas-Fogg veramente mi è capitato anche ieri....
-
@badlands70 Allora è veramente inquietante.
Comunque, detto tra noi, ho idea che si sappia già prima se si vince o meno, è solo questione di "grafica".
E' come i game bonus delle slot; c'è solo tanta grafica ed animazione, ma le vincite sono già decise all'inizio. -
@Phileas-Fogg si probabilmente è così. credo di doverti ringraziare per le dritte sulla sporca dozzina che hai postato in altro thread
-
@badlands70 Figurati, non devi ringraziare, è un metodo un po' logorante ma che nel medio/lungo periodo dà le sue soddisfazioni.
Se ho di meglio da fare la sera lo evito pure io, ma andava comunque spiegato... -
Ho vinto 51€ di bonus con i 20 giri su melon madness. Datemi un consiglio. Sporca dozzina o ad cazzum su qualche slot?
-
@Notturno io con bonus da 31 euro sono andato di sporca dozzina, metodo lungo ma che ha dato i suoi frutti +43, con la slot diventa una sorta di rtp positivo in quanto dovresti fare spin in progressione per superare il saldo bonus e non sempre avviene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet