bwin promo HI-LO
-
@unknown97 gi che ci siamo ti chiedo una cosa… c'è la promo sulle coppe europee di bwin.. il problema è che quando provo ad attivarla mi riporta alle mie promo senza che questa sia presente… tu riesci ad attivarla?? Perché temo mi abbiano [censored]
-
ma dovete schiattare!!!
-
@badlands70 La prossima volta sarai più fortunato perché - oggettivamente - sarebbe impossibile essere più sfortunato...
-
Sì può fare durante la benvenuto o sballa la posizione netta per il rimborso?
-
@Phileas-Fogg veramente mi è capitato anche ieri....
-
@badlands70 Allora è veramente inquietante.
Comunque, detto tra noi, ho idea che si sappia già prima se si vince o meno, è solo questione di "grafica".
E' come i game bonus delle slot; c'è solo tanta grafica ed animazione, ma le vincite sono già decise all'inizio. -
@Phileas-Fogg si probabilmente è così. credo di doverti ringraziare per le dritte sulla sporca dozzina che hai postato in altro thread
-
@badlands70 Figurati, non devi ringraziare, è un metodo un po' logorante ma che nel medio/lungo periodo dà le sue soddisfazioni.
Se ho di meglio da fare la sera lo evito pure io, ma andava comunque spiegato... -
Ho vinto 51€ di bonus con i 20 giri su melon madness. Datemi un consiglio. Sporca dozzina o ad cazzum su qualche slot?
-
@Notturno io con bonus da 31 euro sono andato di sporca dozzina, metodo lungo ma che ha dato i suoi frutti +43, con la slot diventa una sorta di rtp positivo in quanto dovresti fare spin in progressione per superare il saldo bonus e non sempre avviene
-
@badlands70 I know that feel bro
-
Dfs20hiloc 20 free spin con wag 35X con deposito di 20€ il deposito è vincolato?
-
@marcomarinaio no, non è vincolato
-
Vorrei capire da chi sta facendo questa promo, riuscite ancora ad utilizzare entra/esci con le slot, oppure sporca dozzina ?
Sempre usato il metodo entra/esci e nell'ultimo periodo la sporca dozzina, nessun problema, monetizzati dei bonus anche con buoni risultati.Oggi invece, gioco giri gratis, dalla vincita che ne deriva entro nella slot,primo spin vincente, esco.. Ma il prelevabile è rimasto invariato, ed il bonus è cresciuto con l'importo vinto dello spin.
Allora provo sporca dozzina, entro nella roulette, prima puntata vinta, esco subito.... idem, sempre invariato il prelevabile, ed il bonus cresce ancora.
Non sono riuscito a capire dalle discussioni già trattate se è stato corretto o meno il bug.. -
@mwa91 E' da poche settimane che sto adottando per ogni bonus casinò il metodo roulette consigliato dal Master Phileas-Fogg. Ti confermo, avendoci giocato stamattina, che uscendo dalla roulette in modo corretto (cliccando sulla X in alto della finestra di gioco), il credito in eccesso al bonus si aggiunge al credito prelevabile.
Saluti
-
@ev-biondi Grazie per l'informazione. Stavo eseguendo la cosa da cellulare, quindi forse credo di aver sbagliato il modo di uscire dalla roulette. Errore mio, grazie ancora @evbiondi
-
db25hiloc: bonus del 25% sul versamento fino a 25€. Sapete se è sfruttabile? Nella dicitura dice che sono vincolati Versamento, bonus e vincite; nei requisiti invece è richiesto giocare il bonus x50 volte.
Se il deposito non fosse vincolato, allora si trarrebbe di certo un profitto dai vari bugs. -
@ninjagu non credo che qualcuno abbia provato, ma penso proprio sia vincolato come tutti i bonus di questo genere.
-
ragazzi ho depositato per i 20 giri gratis usati e sono uscito con circa 21€ cosa devo fare adesso?
-
@ninjagu Vincolato, se usi il bonus e poi cancelli ti porta via il corrispettivo dal credito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet