[Sisal Points] Quanto aspettare per il buono?
-
@leonidus esatto, chiudi l'app e rifai il giro. Al momento nessun Ninja ha avuto ripercussione e credo lo stiano facendo un po' tutti questo giochetto.
-
@leonidus Ormai 600 sisal points al giorno, non più 800
-
una curiosità....io sono a pochi punti per passare di livello....mi conviene fare una scommessa sta sera? o da domani in ogni caso riparto dal livello base (visto che l'accumulo punti è mensile?? grazie
-
@protec20 mi sa che ti vale per il mese di novembre, i punti vanno in differita di un giorno. Comunque, si riparte sempre dal livello base ogni mese.
-
Ho aggiornato il post con le ultime novità sulla ruota
-
@Davide17 200 purtroppo.
-
Ora son diventati 100.. che tirchieria
-
@Filoz che infami, tolgono i punti senza motivo
-
@Mr-Blonde questa discussione è stata molto utile...per sisal
-
@Filoz Io non li accetto più, trovo più sensato richiedere il bonus da 0,50€ sui Gratta e Vinci
-
I punti che scadenza hanno? Sempre che ne hanno una
-
@AsterAsterix 31 gennaio 2019
-
ma perché voi accumulate? io appena vedo 1100 punti cambio al volo e prendo 2 euro.. accumulando che vantaggi ho?
-
@superpisu ha detto in [Sisal Points] Quanto aspettare per il buono?:
ma perché voi accumulate? io appena vedo 1100 punti cambio al volo e prendo 2 euro.. accumulando che vantaggi ho?
1100 punti-->cambio 550 punti-1€
50000 punti-->cambio 500 punti-1€
Guadagno netto acquistando a 50000 punti-->9€ -
@Gardo ciao gardo, non ho capito che significa, io cambio 1100 punti e resto con zero, cosa sono 550.. e poi io che non sono sisal vip riesco a raggiungere il secondo punto?
-
@superpisu ha detto in [Sisal Points] Quanto aspettare per il buono?:
@Gardo ciao gardo, non ho capito che significa, io cambio 1100 punti e resto con zero, cosa sono 550.. e poi io che non sono sisal vip riesco a raggiungere il secondo punto?
Se 1100 punti sono 2€, 550 punti sono 1€. Tutti possono raggiungere i livelli più alti, indipendentemente dall'essere vip o meno, basta scommettere a quote maggiore di 2
-
@Gardo perché scommettere a quote da 2 in su ti da punti extra? io prendo i sisal points solo con la vecchia settimanale sisal che ti da 1100 a settimana e qualche punto con i giri alla ruota.. ma per raggiungere 50000 ci vogliono una decina di mesi..
-
Ragazzi, ho appena fatto richiesta del buono Amazon da 100 euro (con 50k punti), purtroppo soltanto dopo la richiesta ho spulciato il forum e letto di qualcuno come @fabri90bet che ha parlato con gli operatori i quali hanno riferito di 180gg di attesa, c'è chi invece ha riferito di 12 gg lavorativi come @brick17 , forse 180gg è solo il tempo massimo di attesa da regolamento? Qualcuno ha effettivamente ricevuto il buono?
-
@PeterNigido Mesi fa anche io ho richiesto un buono del genere , ormai sono passati almeno 3 mesi , con la sfiga che tengo arriva tra altri 3 mesi.
-
@scraffy93 grazie per la risposta, anche se non è molto confortante..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet