[Sisal Points] Quanto aspettare per il buono?
-
@pixeLbruciato Ah okay perchè ho giocato una surebet e ieri ho fatto le 5 scommesse a quota minima 2 per il bonus della benvenuto, e da quello che ho letto influiscono solo le puntate a quota maggiore di 2. Ma continua a darmi solo 15 punti status... aspetterò qualche giorno sperando lo aggiornino.
Poi un'altra cosa, nel primo post dicevi che era possibile guadagnare fino a 400 punti al giorno, era solo perchè i premi della ruota erano diversi o ci sono altri bug sfruttabili?
-
@Dransaello pensa che quando scrissi questo post c'erano 800 SP nella ruota.
Bei tempi, ora al massimo 100 -
@pixeLbruciato chissà come mai
-
@pixeLbruciato Bei tempi... pensa che a me oltre a non funzionare più il bug, non mi ha fatto più accedere all'app per più di un mese, prima di oggi. Che tradotti sono circa 3.000 SP persi così, senza un perché..
-
@Marekele10 io continuo a pensare che sarebbe successo a prescindere, sicuramente il bug sbattuto in guida forum ha aiutato ahahah
-
@pixeLbruciato questo non possiamo dirlo magari è come dici tu però sono sicuro che se nessuno avesse usato quel bug oggi avremo premi alla ruota sicuramente migliori...ma si sa chi fa MB potrebbe essere un ottimo kamikaze
-
@Marekele10 se non ricordo male, la ruota fu messa per promuovere quell'app e doveva durare un mese. Quindi io sono contento così, poca roba certo ma sempre meglio di niente.
-
@kengim certo, anche io oggi mi accontento di quello che c'è, ogni tanto farsi qualche giocata gratis al superenalotto pure non è male però chiedo:
meglio 50 euro tutti in un mese o 100 divisi in un anno? -
@Marekele10 hai perfettamente ragione, cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno. Conta pure che io alla ruota ho sempre fatto solo un giro al giorno.
-
@kengim stessa cosa pure io ma vabbe ci sta, dopo un po' che fai MB sai bene che un'offerta potrebbe finire da un momento all'altro. Fa parte del gioco (o dell'effetto ninja e company cit.)
-
@pixeLbruciato forse è un po' tardi, ma ho cominciato a risparmiare i sisal point senza convertili, sono a circa 30000, ma sono ancora livello promessa, non mi è chiaro come salire di livello!
-
@vitt94 Vai su "Programma fedeltà" -> "I tuoi punti", vedi per ogni tipo di gioco a quale livello stai, quanti punti hai accumulato nel mese e quanti devi accumulare per passare al livello successivo. Accumulare i sisal points non credo cambi qualcosa.
-
@roby77 cambia per il ratio costo in sisal points/valore del buono. Es. il buono da 20 euro costa 10.500 sp mentre 4 buoni da 5 euro costano 11000 sp. (tutto qui)
-
@vitt94 Se apri il regolamento relativo al programma fedeltà trovi la tabellina che ti dice come guadagnare status points, che sono quelli che ti permettono di salire di livello nel programma fedelta. Ad esempio mi pare che singole con quota 2 danno 1 status point per ogni 2 euro giocati----> per passare da promessa a tesserato servono 125 status points, quindi 250 euro scommessi in singola a quota 2.
-
@Pux grazie, sei stato gentilissimo, sei già salito? hai trovato qualche "quasi sure " interessante?
-
@Pux Sì cambia in meglio questo rapporto, una volta che si è diventati vip e si salgono i vari livelli.
Ma accumulare sisal points non aiuta a diventare vip; era questo che volevo dire. -
@vitt94 nono non sono salito, sto movimentando poco per ora sia perchè sono abbastanza nuovo del settore MB sia perchè con queste competizioni minori credo sia più difficile. Per ora sto accumulando anche io e verso settembre cerco di scalare e prendere almeno quello da 20. Non cambia molto eh, 500 sisal points di sconto sono una sciocchezza, ma visto che ho intenzione di movimentare sisal più in là, tanto vale ottimizzare
-
Buonasera ragazzi, nel primo messaggio della conversazione ho letto della possibilità di ottenere sisal points a causa del bug dell'app (uscire e rientrare per rigiocare nuovamente alla ruota della fortuna) mi interessava sapere se fosse ancora presente questo bug e come mi dovrei comportare, qualora il premio non dovesse essere soddisfacente dovrei uscire dall'app una volta spuntato il premio e poi rientrare per poter giocare nuovamente alla ruota?
-
@Igiul99 Fixato mesi fa il premio che ottieni devi tenere e pensare "Ritenta"
-
@Igiul99 Android o ios?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet