chi mi fa da guida?
-
io come faccio a rendermi conto di parlare con lo staff domani??
-
@nina ha detto in chi mi fa da guida?:
io 45 anjos e sono una persona piuttosto ansiosa
Ecco, l'ansia non aiuta
Stai tranquilla e ti ripeterò altre 100 volte, leggi le guide, seguile alla lettera e ti assicuro che sarai felice di essere diventata premium e di essere entrata in questo fantastico sito.@dende ha detto in chi mi fa da guida?:
@ninjabud dai immagino abbiano una vita pure loro :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
immagino di si, ma sono sempre super disponibili anche agli orari più assurdi. Ovviamente senza nulla togliere agli utenti che ci sono davvero sempre.
-
@nina hanno la targhetta staff
-
@nina se ti risponde @davide o @Anonymous
-
ah ecco. grazie
-
aahh... questo anonimus è dello staff?? l'ho gia visto
-
@nina e comunque non troverai taltri consigli diversi da quelli che in tanti ti hanno dato
-
io come faccio a rendermi conto di parlare con lo staff domani??
ma non è importante con chi parli. Staff o non staff, stai sicura che chi da un consiglio lo fa da una solida conoscenza. Il sito è pieno di ragazzi in gamba. Pensa che anche @Mr-Blonde che tanto ti sta pariando addosso, è pieno di assi nella manica Dico bene Mr?
-
@ninjabud mi lusinghi
-
mr blonde. quanto guadagni al mese? posso saperlo?
-
@nina no:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
per avere un'idea. per capire se tutte queste camicie sudate, valgono la candela.....mi ca per farmi i c...tuoi
-
no, il ginepraio dei guadagni fuori dalla discussione apposita no, ti prego
-
io sarei curiosa. altro che .
-
@nina ma non mi interessa di quello che pensi
-
Questo post è eliminato! -
per avere un'idea. per capire se tutte queste camicie sudate, valgono la candela.....mi ca per farmi i c...tuoi
Cerca nel forum il topic dei guadagni mensili così ti fai un'idea. Per esempio faccio circa 150€ al mese, ma faccio davvero molto poco. Ho pochissimo tempo da dedicarci. Pensa che ho una marea di offerte benvenuto da fare.
-
comunque.....a proposito di questo: con calma (tanto i soldi stanno là e non spariscono) ti leggi bene le prime guide che ti spiegano come si punta, come si banca e come si usa l'oddsmatcher.
ma le guide non sono video?? cosa dovrei leggermi?
-
@Nina nel forum trovi le discussioni sui guadagni divise per mese
I guadagni di agosto, luglio, ecc ecc
Mettiti l'elmetto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@marescuroforza sei davvero il fratello bodybuilder di marekforza?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet