chi mi fa da guida?
-
comunque.....a proposito di questo: con calma (tanto i soldi stanno là e non spariscono) ti leggi bene le prime guide che ti spiegano come si punta, come si banca e come si usa l'oddsmatcher.
ma le guide non sono video?? cosa dovrei leggermi?
-
@Nina nel forum trovi le discussioni sui guadagni divise per mese
I guadagni di agosto, luglio, ecc ecc
Mettiti l'elmetto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@marescuroforza sei davvero il fratello bodybuilder di marekforza?!
-
@nina ha detto in chi mi fa da guida?:
comunque.....a proposito di questo: con calma (tanto i soldi stanno là e non spariscono) ti leggi bene le prime guide che ti spiegano come si punta, come si banca e come si usa l'oddsmatcher.
ma le guide non sono video?? cosa dovrei leggermi?
no. solo le prime 2-3 sono video. poi devi leggere
-
ah, ecco. grazie
-
@nina solo con le benvenuto puoi farti 2000 euro anche più... cmq ogni primo del mese ce il topic dei guadagni... Ps tranquilla che le "camice sudate" ne valgono la pena... basta iniziare a capire il sistema e poi viene in automatici
-
spero, caro kiky. che [censored] ti ascolti
-
@nina piano piano tutti imparano, basta volerlo... leggiti bene le guide e dove non capisci chiedi nel forum che ce sempre qualcuno a rispondere, non fare di testa tua se non sai perché si rischia di farsi male... Buon MB
-
sono passata a premium, ma non mi apre tutti gli oddsmatcher. come mai? mi da la possibilità di aprirne solo tre.
mi consigliate di recuperare i soldi ora, o di aspettare un po? -
@mr-blonde no è metallium detto la lucciola, nel senso che vive solo una notte e domani mattina verrà bannato dallo staff
-
@nina se ti servono si, apri l odd dalla guida stessa.. se sei Premium devi vederlo
-
no. sono premium e non lo vedo. provo a disconnettermi
-
Sto volando
-
@nina parla con me, sono veterano e tuo coetano, nonchè persona seria e stimata nel club
-
@marekforza ma metallium perchè è stato bannato?
-
non riesco a vedere tutti i bookmakers
-
ecco. ora che mi sono disconnessa si
-
Qualcuno ha un ansiolitico? Credo di averne bisogno. Ho letto solo i primi 40 messaggi, poi ho dovuto abbandonare.
-
come faccio a scrivere il nome della persona a cui voglio rispondere?
-
@nina ha detto in chi mi fa da guida?:
come faccio a scrivere il nome della persona a cui voglio rispondere?
Prova con la tastiera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet