chi mi fa da guida?
-
Bwin mi ha appena regalato una freebet di cromosomi
-
Ma dato che questa chat è diventata il nuovo ninjabar, posso chiedere perché @Dado93Giu è stato bannato?
-
@alles1997 non si sa
-
@alles1997 ha detto in chi mi fa da guida?:
Ma dato che questa chat è diventata il nuovo ninjabar, posso chiedere perché @Dado93Giu è stato bannato?
Mah qua succedono cose strane
-
se nn sbaglio lo si diventa anche se non rinnovi l abbonamento
-
davvero sta cagata di topic ha 240 post?
-
@Mr-Blonde
@coccinella63 prima con i tuoi commenti mi hai fatto morire dal ridere
@Ninja1994 io me ne sono accorto solo oggi, mi sembra strano non abbia rinnovato, ho chiesto perché magari voleva abbandonare boh.. -
@nikolatesla *242 ora
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@coccinella63 ho letto il commento ma lo sai che ho questa sensazione pure io? Non capisco
-
@alles1997 a sto punto, visto che è un cinema, spiega per chi il messaggio non l'ha letto ahah
-
@spiasisal se me lo chiedi te come faccio a dirti di no? Però se poi @coccinella63 si arrabbia? io lo voglio come amico, perché come nemico per essere una coccinella è molto tagliente
-
@spiasisal non capisco molto, qua succedono cose strane
-
@SpiaSisal @coccinella63 ma più che altro, scompaiono certi “big” poi vengono fuori questi post..
-
forse dovreste spiegarle il dutcher
-
@dom ahahahahahahahahahahahahah, facciamo partire con le surebet anche lei? Anzi visto che quelle sono troppo complicate andiamo sui rigori no, che tanto ormai quelli li fanno cani e porci
-
@alles1997 Giusto, tu ci scherzi..
-
mancano solo la donna barbuta e il cane a tre teste in questo topic
-
@dom ahahahahahahahahahahahahah, facciamo partire con le surebet anche lei? Anzi visto che quelle sono troppo complicate andiamo sui rigori no, che tanto ormai quelli li fanno cani e porci
aspè....rigori no?!
Paperoga stasera non ha cimbrato nulla dietro a questa discussione... cos'è rigori no?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet