chi mi fa da guida?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@coccinella63 ho letto il commento ma lo sai che ho questa sensazione pure io? Non capisco
-
@alles1997 a sto punto, visto che è un cinema, spiega per chi il messaggio non l'ha letto ahah
-
@spiasisal se me lo chiedi te come faccio a dirti di no? Però se poi @coccinella63 si arrabbia? io lo voglio come amico, perché come nemico per essere una coccinella è molto tagliente
-
@spiasisal non capisco molto, qua succedono cose strane
-
@SpiaSisal @coccinella63 ma più che altro, scompaiono certi “big” poi vengono fuori questi post..
-
forse dovreste spiegarle il dutcher
-
@dom ahahahahahahahahahahahahah, facciamo partire con le surebet anche lei? Anzi visto che quelle sono troppo complicate andiamo sui rigori no, che tanto ormai quelli li fanno cani e porci
-
@alles1997 Giusto, tu ci scherzi..
-
mancano solo la donna barbuta e il cane a tre teste in questo topic
-
@alles1997 ha detto in chi mi fa da guida?:
@dom ahahahahahahahahahahahahah, facciamo partire con le surebet anche lei? Anzi visto che quelle sono troppo complicate andiamo sui rigori no, che tanto ormai quelli li fanno cani e porci
aspè....rigori no?!
Paperoga stasera non ha cimbrato nulla dietro a questa discussione... cos'è rigori no?! -
Comunque penso che abbia pescato la discussione di Skybet perchè era in cima ai topic nel Club
-
@dom ci scherzo si ma scusa guarda te, leggi in giro è un dato di fatto.. la situazione è così punto, guarda anche le reazioni dei book
-
-
@paperoga82 il commento voleva essere “rigori, no?” Perché molti nuovi, si affacciano con le surebet, ma ovviamente non trovandole si rifugiano su quelle sui rigori.. quello che volevo dire è che: è inutile dare la bicicletta a chi non sa nemmeno camminare
-
@alles1997 le surebet sui rigori sono per i poveri. Meglio under\over corner sulla terza divisione rumena
-
@alles1997 eh son piciu io che non avevo capito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
E mi sono pure beccato un -1, non so perchè, magari @MarescuroForza potrebbe spiegarmelo
-
@paperoga82 ha detto in chi mi fa da guida?:
@nina la partita è un esempio. A te deve interessare il metodo, non se è Juventus-Real Madrid o Scapoli-Ammogliati
Segnalo Sure Scapoli-Ammogliati
@7.14 - 1 betfair
@1.2 - x2 bet365 -
@nikolatesla oh la, difatti se hai le [censored] ti giochi gli ITF e le russe a stadio chiuso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet