chi mi fa da guida?
-
Questo post è eliminato! -
per ora ho visto solo i video delle guide. ammetto che non ho mai letto una guida
-
@nina ha detto in chi mi fa da guida?:
per ora ho visto solo i video delle guide. ammetto che non ho mai letto una guida
game set match
-
alcuni video non mi sono piacciuti
-
@nina se lo stai studiando da 15 giorni e sei a questo punto, direi che hai letto le guide sbagliate. Mettine altri 15 leggendo le prime 10 guide di questo sito e vedrai che non avrai bisogno di rifare la maggior parte di queste domande.
-
alcuni video non mi sono piacciuti
Hai sempre problemi con le "c"
-
ma sai leggere vero? no giusto per capire da dove dobbiamo iniziare
-
AH
-
@nina per fortuna ci siamo fatti due risate
-
@nina no.
-
Vuoi una sure sulla serie b nigeriana?
-
Come faccio a salvare la discussione in pdf prima che venga rimossa?
-
@marekforza
il fatto è che sono premium solo da sta sera. prima non avevo pagato e lo prendevo molto alla leggera -
@rickz28
ne sono sicura -
@marekforza
il fatto è che sono premium solo da sta sera. prima non avevo pagato e lo prendevo molto alla leggeraPensa che mo ti stai anche sforzando
-
@coccinella63
già
pensa quando non mi sforzo -
come da normative UE puoi recedere da un abbonamento senza penali e col completo rimborso entro 14 giorni
-
Mandaci un selfie @Nina
-
@nina comunque il 15 ottobre compio 1 anno e spengo le 7.000 candeline se ti può interessare
-
@coccinella63
si possono mandare anche foto personali qui?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet