chi mi fa da guida?
-
vado su betfair exchange?
-
ok ora vai su Betfair Exchange così puoi coprire la scommessa e riavere buona parte dei soldi
-
e come faccio? sono sulla partita. quindi, cosa clicco?
-
@Nina io non penso sia una cosa che faccia per te, te lo dico col cuore. Anche perchè a giudicare da quello che vedo arriveresti massimo a guadagnare un centinaio di euro al mese a fronte di molto tempo dedicato. Pensaci bene se vuoi continuare
-
banca espaniol e pareggio??
-
ok un attimo ti mando un altra foto
-
https://ibb.co/crV3re ecco qui
-
@spiasisal me lo dici un altro momento
-
devi avere su Betfair almeno 5.85 euro
-
eh no, non li ho messi ancora
-
nessun problema , puoi sempre caricarli
-
adesso? ok. come?
-
ti dirò che alla fine di tutto riavrai 24.15 euro
-
da paypal?
-
@nina
ciao, scusa l'intromissione.
una cosa seria. facendo MB da soli 5 mesi, mi trovo con circa 20 conti gioco aperti con book diversi.
mediamente giacciono su questi conti tra i 2500 e i 3500 euro, più quelli che sono su paypal.
adesso, se per una cinquantina di euro tra betfair e skybet stai dando di ansia e di panico in questo modo (tue parole, tue ammissioni) io ti consiglierei di lasciar perdere con il MB.
poi, a parte i soldi, ci sono tante situazioni dove bisogna avere calma e sangue freddo, altrimenti si rischiano i soldini. soprattutto sulle live.
insomma, recupera i tuoi soldi da skybet. poi femati un attimo e, visto che hai un abbonamento premium, prova a leggere le guide delle ricorrenti, il forum con le varie situazioni che succedono.... e pensaci bene.
cioè, se tu sabato appena passato avessi fatto le ricorrenti di unibet, con l'indole che tu stessa scrivi di avere, molto probabilmente ci saresti rimasta secca.
non sto scherzando, ma soprattutto non ti sto prendendo in giro.
in bocca al lupo! ciaooooo
-
in alto a destra trovi Deposita fondi
-
@nina te lo dico in un altro momento quando, di grazia? Pensi davvero che ogni offerta ci sarà qualcuno a seguirti passo per passo per 500 post? Neanche lo staff può seguirti per così tanto tempo. Concludi quello che stai facendo e pensaci BENE se continuare, l'ho detto per te e lo ripeto
-
@spiasisal ha detto in chi mi fa da guida?:
@nina te lo dico in un altro momento quando, di grazia? Pensi davvero che ogni offerta ci sarà qualcuno a seguirti passo per passo per 500 post? Neanche lo staff può seguirti per così tanto tempo. Concludi quello che stai facendo e pensaci BENE se continuare, l'ho detto per te e lo ripeto
che rottura....zitto. ti rispondo un'altra volta
-
non sto trovando deposita fondi.....
-
è un rettangolino grigio in alto a destra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet