chi mi fa da guida?
-
nessun problema , puoi sempre caricarli
-
adesso? ok. come?
-
ti dirò che alla fine di tutto riavrai 24.15 euro
-
da paypal?
-
@nina
ciao, scusa l'intromissione.
una cosa seria. facendo MB da soli 5 mesi, mi trovo con circa 20 conti gioco aperti con book diversi.
mediamente giacciono su questi conti tra i 2500 e i 3500 euro, più quelli che sono su paypal.
adesso, se per una cinquantina di euro tra betfair e skybet stai dando di ansia e di panico in questo modo (tue parole, tue ammissioni) io ti consiglierei di lasciar perdere con il MB.
poi, a parte i soldi, ci sono tante situazioni dove bisogna avere calma e sangue freddo, altrimenti si rischiano i soldini. soprattutto sulle live.
insomma, recupera i tuoi soldi da skybet. poi femati un attimo e, visto che hai un abbonamento premium, prova a leggere le guide delle ricorrenti, il forum con le varie situazioni che succedono.... e pensaci bene.
cioè, se tu sabato appena passato avessi fatto le ricorrenti di unibet, con l'indole che tu stessa scrivi di avere, molto probabilmente ci saresti rimasta secca.
non sto scherzando, ma soprattutto non ti sto prendendo in giro.
in bocca al lupo! ciaooooo
-
in alto a destra trovi Deposita fondi
-
@nina te lo dico in un altro momento quando, di grazia? Pensi davvero che ogni offerta ci sarà qualcuno a seguirti passo per passo per 500 post? Neanche lo staff può seguirti per così tanto tempo. Concludi quello che stai facendo e pensaci BENE se continuare, l'ho detto per te e lo ripeto
-
@spiasisal ha detto in chi mi fa da guida?:
@nina te lo dico in un altro momento quando, di grazia? Pensi davvero che ogni offerta ci sarà qualcuno a seguirti passo per passo per 500 post? Neanche lo staff può seguirti per così tanto tempo. Concludi quello che stai facendo e pensaci BENE se continuare, l'ho detto per te e lo ripeto
che rottura....zitto. ti rispondo un'altra volta
-
non sto trovando deposita fondi.....
-
è un rettangolino grigio in alto a destra
-
da li poi segui le indicazioni per depositare i soldi con la carta oppure con PayPal
-
si troCATO
-
@daniele1926 questo è quello che ottieni quando cerchi di aiutare questa persona, o troll che sia a questo punto. Tanto di cappello per quello che hai fatto eh, ma io fossi in te lascerei perdere, non merita neanche il rispetto e la pena
-
@nina
-
@spiasisal ha detto in chi mi fa da guida?:
@daniele1926 questo è quello che ottieni quando cerchi di aiutare questa persona, o troll che sia a questo punto. Tanto di cappello per quello che hai fatto eh, ma io fossi in te lascerei perdere, non merita neanche il rispetto e la pena
sono fatto così mi piace aiutare, con i suoi pro e contro …
-
LI STO DEPOSITANDO CON LA CARTA, MA QUANDO LI TROVO? SUBITO?
-
@nina ha detto in chi mi fa da guida?:
LI STO DEPOSITANDO CON LA CARTA, MA QUANDO LI TROVO? SUBITO?
si è instantaneo
-
vado un attimo in bagno 5 minuti
-
SI SI. ERAVAMO ALL'IMMAGINE CHE MI HAI MADATO E QUINDI, BANCO SUL REAL MADRID
-
@nina ha detto in chi mi fa da guida?:
SI SI. ERAVAMO ALL'IMMAGINE CHE MI HAI MADATO E QUINDI, BANCO SUL REAL MADRID
si esatto la quota rossa a 1.23
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet