chi mi fa da guida?
-
@nina Queste https://www.ninjabet.it/guide
-
quindi, ora perdo i soldi su sky bet? sono costretta?
-
@nina perderai una piccola parte, circa €0.40
-
@nina io apro la guida e leggo:
Descrizione dell’OffertaATTENZIONE: quest’offerta è scaduta.
Apri un conto gioco su SkyBet e piazza una scommessa di 25€ a quota minima di 2 per ricevere 25€ di Bonus.
Più che scriverlo in rosso non può fare lo staff
-
io qui non ero proprio entrata per quella guida, mi ero completamente affidata a [censored], senza sapere che le guide scadessero
-
per reguperarli devo seguire la guida n° 2??
-
@nina te l'hanno scritto cosa devi fare, almeno leggi qualche messaggio precendente
siamo in 75 ad aiutarti e ce la farai -
ora l'ho letto...si si calma
-
@nina dai dai, facci sapere
in bocca al lupo -
@nina ha detto in chi mi fa da guida?:
quando parli di giude, intendi i video?
Ma di quali video su [censored] fai riferimento? Ninjabet non mi sembra abbia un canale [censored] quindi non riesco a capire. Segui le guide del sito, QUESTO sito e basta. Non fare affidamento ad altro
-
https://www.[censored].com/watch?v=WtIeFJN2WqU&t=296s
questo era il video che avevo seguito -
@nina era spiegato anche piuttosto bene ma ora puoi riscattarti
-
@nina ciao Nina, BENVENUTA!!!
-
@mr-blonde
Ultimamente ti vedo bello frizzantino, mi piace -
@rickz28 non ci piace un ninjaclub piatto
-
https://www.[censored].com/watch?v=WtIeFJN2WqU&t=296s
questo era il video che avevo seguitoOK. Allora prendi a male parole quello di [censored], che non c'entra nulla con il sito, ma che voleva solo raccattare affiliati per guadagnare.
Il sito è ben diverso. Se vai sulla pagina principale ci sono le guide da seguire. Partendo dalla 1 potrai già guadagnare soldi. Se poi vorrai potrai pagare il premium e andare avanti. Ti assicuro che conviene. Per risolvere il tuo attuale problema, però, non so se ci sia qualcuno in grado, non sapendo nulla di cosa hai giocato.
-
non ho giocato nulla per ora. ho solo depositato, per giocare in un secondo momento.
ci terrei a precisare che la prima guida è solo la spiegazione di cose sia il matched betting -
non ho giocato nulla per ora. ho solo depositato, per giocare in un secondo momento.
ci terrei a precisare che la prima guida è solo la spiegazione di cose sia il matched bettingBene, e se lo hai capito, adesso vai alla seconda. Altrimenti guardala di nuovo.
Nel momento in cui deciderai di diventare premium, poi, avrai la possibilità di recuperare anche quei soldi depositati su skybet perdendo, forse, solo pochi centesimi. -
sta sera dalla disperazione e dall'incazzatura, sono già diventata premium
-
sta sera dalla disperazione e dall'incazzatura, sono già diventata premium
ottimo. Allora volendo puoi già recuperare i 25. Apri l'oddsmatcher, scegli skybet, scegli una partita con ranking alto, punti e banchi come dice lo strumento e lasciando modalità NORMALE. Perderai qualcosa, ma se vuoi subito i soldi è l'unico modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet