[esclusiva] Betstars - Lazio v Apollon missione 4
-
@marekforza tutto regolare a me (uso chrome)
-
@marekforza ha detto in [esclusiva] Betstars - Lazio v Apollon missione 4:
riuscite a fare l'accesso su betstars da pc? io con 2 browser non riesco, da app si
regolare anche per me
-
@brick17 sei il primo ad essere stato limitato da Betstars ... ma cosa hai combinato ??
-
4 missioni consecutive sempre 1€...almeno l'ultimo giorno voglio il premio da1000!!!
-
@marekforza poco fa non faceva loggare nemmeno me, ma penso fosse un problema temporaneo del sito, riprovando dopo poco sono entrata tranquillamente, vai tranquillo
-
@brick17 ha detto in [esclusiva] Betstars - Lazio v Apollon missione 4:
@phileas-fogg grazie mille milord...lei è sempre attento alle necessità altrui
Comunque ho sentito dal nostro compagno @Mike000 che è riuscito ad aprirlo...
Poi da quando mi è arrivata la email o i limiti di puntata 1/10 fatto confronto con amiciEro bannato non limitato
-
5 eurini oggi che vanno a compensare la penuria di ricorrenti
-
purtroppo oggi accreditato 1 euro, ieri 5.
-
@mike000 ma sei riuscito a re-iscriverti giusto?
Min.chia xo mi sa che son il primo ninjia a essere bannato da betstars e better...gli altri sono di rito quindi non li considero neanche -
Min.chia xo mi sa che son il primo ninjia a essere bannato da betstars e better...gli altri sono di rito quindi non li considero neancheNo, un'operatore mi ha concesso un account mio vecchio del 2014(mi pare o comunque questi anni) e mi ha detto di usare quello
-
Min.chia xo mi sa che son il primo ninjia a essere bannato da betstars e better...gli altri sono di rito quindi non li considero neancheAvevo appena letto i tuoi messaggi, vado su Betstars per la Lazio e clicco su "Max" e mi esce 1
Ho perso almeno 30 anni di vita e tutti i capelli (dovevo andare dal barbiere quindi grazie), invece mi era solo scaduta la sessione -
solo 1 € oggi....non me lo fa scommettere però...è al di sotto dell'importo minimo.Se volessi quindi dovrei scommettere 1€ bonus+1€ saldo=2€...Come imposto il calcolatore in questo caso?normale o bonus?
-
@rickz28 vecchio mio non mi hai rincuorato per niente...anzi me ne stavo facendo una ragione...ma la ferita è ancora aperta
Certo che perdere stars sarà dura per me adesso
Ragazzi abbiate un po’ di cuore vi scrivo il mio iban un contributo ai ninjia meno fortunati -
@brick17 occhio che poi, con la fortuna che hai, ti limita anche la banca
-
@brick17
Ma hai qualche idea sulle motivazioni della limitazione? Hai parlato con l'assistenza o hai solo letto la mail generica? -
@carlo300 impostalo normale
La perdita che ti mostrerà la sottrai all'euro manualmente e otterrai il guadagno
Ma in ogni caso ti consiglio di evitare scommesse del genere: tieni l'1€ sul conto e utilizzalo per piazzare le altre scommesse qualificanti dei prossimi giorni -
@MarcoRubino conviene quindi tenerlo per piazzare,ad esempio,la qualificante della missione numero 5 di domani e giocare 9€ saldo + 1€ bonus
-
@carlo300 esatto
-
@MarcoRubino non ha scadenza?
-
@carlo300 no tendenzialmente i bonus betstars non hanno scadenza, se non espressamente sottolineato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet