[esclusiva] Betstars - Lazio v Apollon missione 4
-
@carlo300 impostalo normale
La perdita che ti mostrerà la sottrai all'euro manualmente e otterrai il guadagno
Ma in ogni caso ti consiglio di evitare scommesse del genere: tieni l'1€ sul conto e utilizzalo per piazzare le altre scommesse qualificanti dei prossimi giorni -
@MarcoRubino conviene quindi tenerlo per piazzare,ad esempio,la qualificante della missione numero 5 di domani e giocare 9€ saldo + 1€ bonus
-
@carlo300 esatto
-
@MarcoRubino non ha scadenza?
-
@carlo300 no tendenzialmente i bonus betstars non hanno scadenza, se non espressamente sottolineato
-
@rickz28 ho letto solo la email...io la chat non la trovo proprio (anzi ogni tanto la trovo ma poi svanisce nel nulla) boh...quindi ho scritto un paio di email vediamo cosa rispondo
-
@megatron no apro un conto alle Cayman apposta per voi
-
Vale commettere la qualificante in live?
-
@sugola si va bene anche live
-
Mi dice che mi hanno accreditato un bonus, ma come faccio a vederlo?
-
@sugola
Nei t&c non è specificato.
Viene indicata solo la quota minima a 1.5. -
@capitanioz Pigi sul tuo credito e dalla finestra che ti si apre vai sotto "Altro" -> Cronologia transazioni e vedi i bonus
-
@genio123 Grazie mille!..... 1€
-
Questo post è eliminato! -
Ieri mi era andata bene con i 5, oggi torniamo al solito eurino
-
@genio123 Grazie!
-
@giadagiada ha detto in [esclusiva] Betstars - Lazio v Apollon missione 4:
Ieri mi era andata bene con i 5, oggi torniamo al solito eurino
Anch'io fatti 5 euro per 2 giorni di fila, oggi 1 euro, mi ero abituato troppo bene! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Comunque le possiblità di vincere 1000 euro non sono così remote. 0,005% sono 5 su 1000, cioè 1 su 200... Contando quanti siamo qui dentro, qualcuno dovrebbe averlo beccato... Che si faccia vivo lo sculato!
-
@brick17 ha detto in [esclusiva] Betstars - Lazio v Apollon missione 4:
@rickz28 vecchio mio non mi hai rincuorato per niente...anzi me ne stavo facendo una ragione...ma la ferita è ancora aperta
Certo che perdere stars sarà dura per me adesso
Ragazzi abbiate un po’ di cuore vi scrivo il mio iban un contributo ai ninjia meno fortunatiNon credevo Betstars limitasse...
Però la mail che hai ricevuto parla solo di bonus che non ti concederanno più; per quello che riguarda gli importi max hai notato lmitazioni? -
Domani c'è la Missione Sassuolo-Empoli stesse modalità...
-
@cryptobet si ho fatto una prova con un amico ho 1/100
se lui puo metterci 2k io solo 20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet