[20 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@hgvi l'offerta si chiama LIVE CALCIO, devi usare partite di calcio.
-
Si può fare un punta - punta con i 5 euro di bonus dati oggi da betfair ( promozione di due giorni fa) per massimizzare il guadagno
-
Bravo @caselli90 ottima idea.
-
grazie, in 4 mesi che faccio parte di ninjabet qualcosa ho imparato ahahahah
-
Ma quando parlate di piazzare le scommesse su mercati diversi è solo per le scommesse sulla stessa partita? Cioè io posso fare 5 scommesse sui mercati 1x2 ma di 5 partite diverse?
-
@andreadapo certo, ci riferiamo solo sulla stessa partita
-
@anonymous perfetto, grazie mille
-
Per ora ho giocato 3 partite, avevo solo 15 euro
un 96% in live (bancato male, ho scritto male, cmq la bancata era inferiore di 20 centesimi ed era su un 1 di una squadra in vantaggio) un 98 e un 92%
Bene cosi, vado a preparare le costolette epr stasera e poi finisco
-
Ho ricevuto questa promozione:
"Non perderti il divertimento, scommetti con 12€ di Bonus!
Fai il Login e Clicca su Partecipa; Al tuo prossimo accesso, avrai disponibili 2€ di Bonus Sport.
Solo per te: fai una scommessa di almeno 10€ in denaro reale con una quota minima di 1.50 e ottieni subito altri 10€ di Bonus sport"
Ho però già iniziato la 5x5 live, le due promozioni sono cumulabili? -
@filoz
Puoi benissimo farle entrambe ma le scommesse con saldo bonus non saranno conteggiate per la 5x5, quindi occhio a quali sono denaro reale e quali bonus -
Una domanda per il futuro, per mercati diversi cosa si intende? Io oggi per sicurezza per ogni partita ho giocato esito finale e un under o over, ma sarebbe stato possibile puntare su un under 2,5 e un under 3,5 tipo sulla stessa?
-
@gennysennin sì, avresti potuto farlo
-
ottimo, grazie mille, la prossima volta allora sarà anche più facile
-
@cobra-kai ha detto in [20 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Per ora ho giocato 3 partite, avevo solo 15 euro
un 96% in live (bancato male, ho scritto male, cmq la bancata era inferiore di 20 centesimi ed era su un 1 di una squadra in vantaggio) un 98 e un 92%
Bene cosi, vado a preparare le costolette epr stasera e poi finisco
Ma come fai a beccare rating così alti, hai una strategia o cosa?
Io ho appena puntato un over 1,5 (durante l'intervallo!) a 1.7, il tempo di inserire la bancata e questa schizza da 1.8 a 1.92... -
Facendo i calcoli dovrei uscire con un +3,2... non male visto che sto facendo ricorrenti solamente da 3 giorni! A voi come è andata?
-
una domanda magari inutile e sicuramente già risposta, ma il dubbio c'è.
avevo da consumare del credito depositato (mi hanno mandato oggi il deposita 250 ricevi il 20% fino a 50) quindi ho fatto
50 - 5 - 5 - 5 - 5. Va bene uguale si? -
@melvins io le quote che riesco a puntare più spesso ( lo faccio appena iniziata la partita, non nell'intervallo) sono 1x2 (molto spesso 1) over 2.5 e segneranno entrambe le squadre. quasi sempre 30 cent
-
@melvins Fatti già due conti prima e ragiona sui mercati che scendono durante la partita, come ad esempio il calcolatore con le quote già pronte anche solo per avere un'idea delle cifre.
Se sei già un pò allenato tieni aperte almeno 3/4 partite.
Io un attimo fa ad esempio ho preso un 100.3% sulla Lazio -
@genio123 ha detto in [20 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Io un attimo fa ad esempio ho preso un 100.3% sulla Lazio
Stessa cosa io
-
Si possono piazzare le live con saldo bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet