[non sfruttabile] PlanetWin freespin e 200E in bonus cashback
-
é l'una e sto giocando dalle sette di sera. Il fun bonus iniziale era di 216 euro e adesso sono a 1007 euro di credito. Ma quando si arriva al wag ti viene segnalato?
-
Ragazzi, non ci credo, ho vinto 930 euro!
-
@dario085 grande beato te....
brinda anche per noi -
Sono stato fortunatissimo: probabilmente avevo completato il wag da ore e se mi fossi fermato ora mi ritroverei con una vincita molto minore.
-81 già sul conto.
-
Ragazzi ho una domanda riguardo l'eventuale interferenza di quest'offerta con il bonus di benvenuto di PlanetWin365 "scommetti 100€ ricevi 100€ x2".
Ho ricevuto il primo buono di 100 € che dovrei riscattare mediante il rollover, sperando quindi di perdere la puntata al primo colpo. Sul mio conto ho saldo reale pari a 0 , saldo bonus di 100 €. Utilizzando i freespin della deluxe potrebbe avere problemi con il bonus di benvenuto?
-
@behappy8558 non preoccuparti, l'importante è che nella schedina clicchi su "Utilizza Saldo Bonus"
-
@Dario085 quindi quando si finesce il wag non viene segnalto?
-
@m-ale92 Non compare alcuna notifica al raggiungimento del wag. Ma se guardi gli screenshot di rossoblù noterai che in uno di questi appare la scritta "35". Credo che probabilmente vi sia un' opzione da attivare manualmente che ti aggiorna sulla progressione del wag. Chiedi a lui o all'assistenza di planetwin.
-
@Dario085 ma posso entrare in qualsiasi slot con 1€ e posso giocare il fun bonus o mi scala il saldo reale? tu avevi prelevato tutto prima di procedere?
-
Non so se è già stato detto, ma i 50€ possono essere usati su qualsiasi slot (a me ha funzionato con Starburst). Vediamo se riesco a ricavarci qualcosa.
-
@m-ale92 ti scala i soldi con cui entri nella slot: entra con 1 euro.
-
@Anonymous ha detto in [non sfruttabile] PlanetWin freespin e 200E in bonus cashback:
@behappy8558 non preoccuparti, l'importante è che nella schedina clicchi su "Utilizza Saldo Bonus"
Grazie dell'aiuto..per sicurezza ho riscattato il bonus con il rollover, quindi ora il saldo bonus è reale è 0...consigli di fare puntate minime di 10 cent o superiori? Cm posso controllare il wag?
-
ragazzi ho vinto 76 euro dai giri gratis come devo giocarli, a che slot senza perdere denaro reale e che combinazioni uso?
-
@Spaffle 50€ in che senso? Intendi che i giri gratis possono essere usati su qualsiasi slot?
-
@Chopin sì, a me li ha fatti giocare su starburst, non so è stato un bug o meno. Poi li ho persi tutti, ma dettagli
-
Io ho fatto i 50 giri e son uscito con 200.....mi cimento 2 giorni nel wag ed una volta arrivato alla soglia a quota 356€ mentre sto giocando mi da errore esce e mi ritrovo al posto del fun bonus un realbonus di 50.......spiegato in chat e mi dicono che è giusto e che è scritto nei termini boh!!! Insomma rigiocati e portato a casa 36 euro .....praticamente con uno 0 in meno.
-
Sto leggendo solo ora, ma cos'è, un altro angolo di Gastone?! Complimenti a tutti!
-
Comunque non so se rifarò questo tipo di promo, oltre al tempo perso (fatti circa 1000 spin, ma senza completare il wagering) ho perso anche l'euro con cui ero entrato nella slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet